Doppia rivelazione nel finale di The Flash 4: l’identità della ragazza misteriosa e un nuovo villain

Il finale di The Flash 4 pronto ad annunciare il villain della quinta stagione e l'identità di Mistery Girl, e se le due cose fossero legate?


INTERAZIONI: 45

Per conoscere il nuovo villain di The Flash 5 non dovremo attendere gli Upfronts o il prossimo Comic-Con 2018 ma basterà seguire gli ultimi due episodi di questa quarta stagione.

Grant Gustin annuncia una doppia rivelazione nel finale di The Flash 4 rivelando anche che il pubblico avrà modo di conoscere l’identità della ragazza misteriosa che abbiamo conosciuto in queste settimane (comparsa nel famoso crossover Crisi su Terra X) ma anche il nome del villain della quinta stagione.

Siamo ormai agli sgoccioli della guerra tra il Team Flash e Clifford DeVoe / The Thinker ma in una recente intervista lo stesso produttore esecutivo della serie, Todd Helbing, è andato oltre parlando del finale della quarta stagione in onda il prossimo 22 maggio e intitolato “We Are The Flash“.

Secondo quanto rivelato sembra che la prima rivelazione riguardi Jessica Parker Kennedy e il suo misterioso personaggio: la sua identità verrà finalmente a galla e confermerà una delle ipotesi fatte dai fan in queste settimane, è la figlia degli Allen o una sorta di malvagio speedster legato alla quinta stagione?

Proprio a riguardo Helbing ammette che ci sarà “In realtà un piccolo extra bonus in cui succede qualcosa in cui realizzerai esattamente come sarà la sua parte in futuro.”

Come se questo non bastasse, il finale introdurrà una sorta di nuovo cattivo per la quinta stagione e sembra che potrebbe essere qualcuno ben noto: “La maggior parte delle persone che hanno familiarità con i fumetti sarà probabilmente in grado di dedurre chi è il grande cattivo per la prossima stagione“.

Per vedere le prime immagini del nuovo villain dovremo attendere il ritorno sul set da parte del cast il prossimo giugno e il primo trailer della nuova stagione, già annunciata, al prossimo Comic-Con 2018 di luglio. Le scommesse sono aperte: chi verrà dopo Il Pensatore?