Come partecipare alla presentazione del nuovo singolo di J-Ax e Fedez a Radio Italia

Come partecipare all'intervista per la presentazione del nuovo singolo di J-Ax e Fedez a Radio Italia.

presentazione del nuovo singolo di j-ax e fedez a radio italia

INTERAZIONI: 7

La presentazione del nuovo singolo di J-Ax e Fedez a Radio Italia è finalmente ufficiale. La prossima settimana i due artisti saranno al Verti Music Place di Cologno Monzese per Italiana, brano che segna la conclusione del progetto congiunto di Comunisti col Rolex.

Per prendere parte all’evento come pubblico, è sufficiente accedere all’area riservata sul sito di Radio Italia, utilizzando le credenziali scelte al momento della registrazione, e lasciare i propri dati per provare a ottenere due accrediti.

Solo nel caso in cui si venga scelti dalla redazione, si riceverà una mail con le indicazioni da seguire per partecipare all’intervista nella quale J-Ax e Fedez presenteranno Italiana ma senza interventi live da parte loro.

L’ingresso all’area dell’evento è subordinata al possesso di due accrediti ricevuti dalla redazione e senza i quali non sarà consentito l’accesso. Per gli utenti minorenni, è richiesta la firma della liberatoria da parte di uno dei genitori. La mancanza di tutti i documenti necessari non consentirà l’accesso al Verti Music Place di Cologno Monzese, dove si terrà l’intervista di J-Ax e Fedez.

Il brano rappresenta l’ultima collaborazione di J-Ax e Fedez prima del concerto finale allo Stadio San Siro per il quale sono già stati annunciati i numerosi ospiti. I biglietti per lo spettacolo con il palco a 360° sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati alla vendita.

La produzione è ancora affidata a Takagi&Ketra, che hanno già collaborato con i due artisti per le hit Vorrei ma non posto e Senza pagare. Anche quest’anno, come i due passati, il brano estivo di J-Ax e Fedez è stato scelto come colonna sonora dello spot di Cornetto, che ha già indetto un concorso per partecipare al concerto di San Siro del 1° giugno, in palio anche un incontro con i due artisti in programma negli ultimi mesi del 2018.