Annunciati due concerti di Shawn Mendes in Italia nel 2019: le date e i biglietti in prevendita

Shawn Mendes torna in Italia per due concerti imperdibili: ecco le date annunciate.

Shawn Mendes in Italia nel 2019

INTERAZIONI: 9

Annunciati a sorpresa due concerti di Shawn Mendes in Italia nel 2019: il cantante canadese ha svelato le date del tour internazionale, in programma il prossimo anno.

Shawn Mendes si esibirà in Italia in due date esclusive: il 23 marzo 2019 sarà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna e il 24 marzo 2019 al Pala Alpitour di Torino.

L’ultima visita di Shawn Mendes in Italia risale al 2016 al Forum di Assago di Milano, quando il cantante portò nel nostro Paese l’Illuminate Tour a supporto dell’omonimo album. Per il prossimo anno, invece, due le date in programma per il tour mondiale di Shawn Mendes, che presenterà dal vivo al pubblico il nuovo album Shawn Mendes, in uscita il 25 maggio.

Svelato e rilasciato da poco anche il nuovo singolo Youth ft. Khalid, prima collaborazione del disco Shawn Mendes The Album: il brano racconta il terrorismo contemporaneo, visto dagli occhi degli adolescenti. L’album è stato anticipato dai brani In my blood e Lost in Japan, che indicano la nuova direzione artistica più ricercata intrapresa dal cantante canadese.

Durante i concerti di Shawn Mendes in Italia nel 2019, il cantante presenterà i nuovi brani e ripercorrerà alcuni dei suoi maggiori successi pubblicati negli ultimi quattro anni, dall’EP omonimo a Handwritten e Illuminate.

Il tour europeo di Shawn Mendes nel 2019 toccherà le principali capitali e città d’Europa, da Madrid a Barcellona, da Amsterdam a Berlino e Oslo, sino a Parigi, Londra e Lisbona.

I biglietti per i concerti di Shawn Mendes in Italia saranno disponibili a partire dalle ore 10 di venerdì 18 maggio sul circuito Ticketone.

SHAWN MENDES IN ITALIA NEL 2019, LE DATE

23 Marzo 2019 – Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna
24 Marzo 2019 – Pala Alpitour, Torino