Westworld 2 su Sky Atlantic, trame 7 e 14 maggio: la rivolta di Dolores si estende fuori dal parco?

Continua la rivolta di Dolores in Westworld 2 su Sky Atlantic: dove la porterà? Le anticipazioni sugli episodi in onda il 7 e 14 maggio.


INTERAZIONI: 7

In cosa consiste la rivolta messa in atto da Dolores? È ciò che il pubblico cercherà di capire nell’episodio di Westworld 2 su Sky Atlantic, in onda stasera, 7 maggio. La serie sci-fi targata HBO ha debuttato il 22 aprile negli Stati Uniti, e qualche giorno dopo, il network, credendo fedelmente nell’opera creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, ne ha annunciato il rinnovo per la terza stagione.

Si intitola “Ritrovo”, il secondo episodio di Westworld 2, che viaggia su due linee temporali diverse. La breve descrizione fornita da HBO recita: “Perché non iniziamo dal principio?” Nel passato remoto, Logan, William e James Delos discutono della Argo’s Iniative, ma non tutti saranno d’accordo. Nel presente, invece, Dolores è alla ricerca di alleati per portare a termine la sua rivoluzione. In cosa consiste questa rivolta? Il personaggio interpretato da Evan Rachel Wood vuole semplicemente vendicarsi contro coloro che hanno strappato i suoi ricordi, oppure c’è qualcosa di più profondo, una vendetta che si estende al di fuori del parco?

Westworld 2 su Sky Atlantic torna lunedì 14 maggio con il terzo episodio della stagione dal titolo “Virtù e Fortuna”, la cui descrizione recita: “C’è della bellezza in chi siamo. Non dovremo provare a sopravvivere anche noi?”. Secondo le anticipazioni, Dolores prosegue nel suo piano, pronta per affrontare il nemico e fare la rivoluzione, mentre Maeve è ancora alla ricerca di sua figlia, e nel farlo, attraversa il parco per intero. Le novità non finiscono qua: a quanto pare, anche i nativi americani della Ghost Nation prenderanno parte alla rivolta. C’è dunque un altro parco? Magari quello a tema romano, spesso citato in precedenza?

L’appuntamento con Westworld 2 su Sky Atlantic è ogni lunedì alle ore 03:00 in contemporanea USA, in versione originale sottotitolata, poi in replica alle 22:15, e alle 21:15 (in versione doppiata in italiano).