Siddiq e Alden torneranno in The Walking Dead 9? Buone notizie per i fan di Avi Nash e Callan McAuliffe

Due regular per The Walking Dead 9, entrambi i personaggi saranno legati al futuro di Maggie?


INTERAZIONI: 8

Il sacrificio di Carl non è stato inutile e presto Siddiq e Alden saranno nuovamente protagonisti anche in The Walking Dead 9. La buona notizia riguardo ad Avi Nash e Callan McAuliffe arriva dritta dritta dagli Usa e da THR che, poco fa, ha annunciato che i due attori sono stati promossi a regular nella nuova stagione.

Proprio nei giorni scorsi sono iniziate le riprese di The Walking Dead 9 e le prime notizie ufficiali sul cast, le new entry e i graditi ritorni riguardano proprio Avi Nash e Callan McAuliffe, entrambi arrivati ​​rispettivamente nella stagione 8 nei panni di Siddiq e Alden, e che adesso saranno regular nei nuovi episodi.

Nash’s Siddiq è apparso per la prima volta nella premiere dell’ottava stagione e ha incrociato Rick (Andrew Lincoln) e Carl (Chandler Riggs) me è più tardi che quest’ultimo lo ritrova e che muore proprio per aiutarlo ad uccidere alcuni vaganti.

Il giovane Grimes è morto salvando la vita di Siddiq proprio per il suo tentativo di credere ancora in un futuro di pace come la stessa madre, prima di morire, gli aveva promesso, dove lo ritroveremo nei nuovi episodi?  Potrebbe essere legato alla gravidanza di Maggie e a quello che è successo in questo salto temporale di due anni?

Alden è un ex membro dei Salvatori che troveremo perfettamente integrato nella comunità di Hilltop e nel nuovo mondo costruito da Rick. Proprio di lui si dice che possa essere una versione un po’ “modificata” del Dante che nei fumetti rappresenta un nuovo, possibile interesse amoroso per Maggie.

The Walking Dead 9 andrà in onda ad ottobre su AMC negli Usa e segnerà il debutto del nuovo showrunner, Angela Kang. La data ufficiale di messa in onda e il primo trailer della serie saranno divulgate al prossimo Comic-Con di San Diego.