Freschissime date di uscita per i Samsung Galaxy sull’aggiornamento Oreo al 7 maggio

Piccole modifiche con la roadmap di Samsung Turchia, in vista del rilascio del firmware più atteso per milioni di utenti

Samsung Galaxy

INTERAZIONI: 52

Ci sono diversi Samsung Galaxy destinati a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo nel corso delle prossime settimane. Chiaramente la maggior parte degli utenti interessati da questo filone guarda con interesse soprattutto al Samsung Galaxy S7 ed al Galaxy S7 Edge, indubbiamente i device più popolari tra quelli prossimi a questo step. Dopo aver esaminato addirittura il video anteprima con cui abbiamo potuto percepire l’impatto del firmware ufficiale sui top di gamma 2016, analizziamo quanto riportato da Samsung Turchia oggi 7 maggio per il pubblico.

Facciamo un pochino di ordine, partendo proprio dai Samsung Galaxy S7, per i quali è confermata la distribuzione dell’aggiornamento Android Oreo dal prossimo 18 maggio. Dettaglio non di poco conto, considerando quanto sia prossimo l’appuntamento. Certo, c’è da capire quale sarà il gap tra Samsung Turchia e la divisione italiana, ma a mio modo di vedere quella che vi sto dando oggi resta un’ottima notizia per il pubblico che qui da noi ha deciso di fare questo step.

Appuntamento fissato per il 15 giugno coi vari Samsung Galaxy A3 2017, Samsung Galaxy A5 2017 e Samsung Galaxy A7 2017. In questo caso bisogna fare dunque i conti con uno slittamento di circa due settimane. Conferme, invece, per i Samsung Galaxy J3, Samsung Galaxy J5 Pro e Samsung Galaxy J7 Pro, i quali potranno toccare con mano l’aggiornamento Android Oreo a partire dal 13 luglio.

Insomma, piccole variazioni alla tabella di marcia della divisione turca per parte dei Samsung Galaxy, in attesa di capire quale sarà l’approccio da parte della divisione italiana dopo la prima apparizione pubblica all’esterno dell’aggiornamento Android Oreo sui Samsung Galaxy S7. Quali sono le vostre aspettative sotto questo punto di vista? Diteci la vostra commentando l’articolo di oggi 7 maggio, come vero e proprio antipasto di quello che ci aspetta a stretto giro.