Einar duetta con Ermal Meta e col bambino Giuseppe: video in Vietato Morire su Canale 5 dopo il Forum di Assago

A sorpresa ad Amici 2018 arriva Giuseppe e duetta con Einar e con Ermal Meta!

Ermal Meta e Einar

INTERAZIONI: 306

Einar duetta con Ermal Meta e con Giuseppe nel corso del 5° serale di Amici di Maria De Filippi. Giuseppe è la star del Forum di Assago. Si è esibito durante il concerto di Ermal Meta a Milano ed è la sorpresa di Maria De Filippi per il cantautore che ha apprezzato in modo particolare il duetto col bambino di 8 anni.

La storia di Ermal Meta e di Giuseppe ha della magia. Giuseppe è un fan di Ermal e suona alla chitarra Non mi avete fatto niente. Il cantante intercetta il video sul web, lo condivide sui social, lo cerca e lo invita ad esibirsi con lui al Forum di Assago.

Giuseppe, un bambino, accetta con entusiasmo l’invito e dona al pubblico di Ermal Meta uno dei momenti più emozionanti della serata. L’emozione vive ancora su Canale 5, questa volta sulle note del brano Vietato Morire, in duetto anche con il concorrente blu Einar.

Einar Ortiz è nella sua forma espressiva ottimale nella quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. La prima esibizione della serata è sulle note di Mi sono innamorato di te di Tenco, in sfida contro il collega Biondo, della squadra bianca.

Arisa commenta entrambe le esibizioni. Sia Biondo che Einar meriterebbero un posto nel mondo della musica. Tuttavia, secondo la new entry in giuria esterna (sostituisce l’attore Marco Bocci stasera) “Biondo sta cavalcando un genere che va di moda e la moda è passeggera”, spiega, in riferimento al genere trap. “Einar oltre a cantare testimonia un modo di essere”, continua. Quando canta Einar le vengono i brividi.

Biondo sicuramente farà più soldi e successo ma Einar è più vero, questo è il pensiero di Arisa sulle due esibizioni. Il pubblico da casa vota in misura maggiore Einar, che vince la sfida contro Biondo.

Dopo aver superato indenne la prima eliminazione della serata, Einar Ortiz si esibisce anche nella seconda parte della seconda fase: il duetto è con Ermal Meta e Giuseppe sulle note di Vietato Morire.