Ultimi due episodi di Arrow 6: da Tommy Merlin alla caccia ad Oliver e alle persone che ama, chi morirà?

Taglia sulla testa di Oliver e i suoi nel finale di Arrow 6: Diaz farà una vittima illustre?


INTERAZIONI: 10

L’episodio di ieri sera di Arrow 6 non solo ha segnato il “piccolo” ritorno di Tommy Merlin (alias Human Target) ma ha condannato a morte Oliver e tutte le persone che ama. Il processo contro il bel Queen non è andato come Diaz aveva previsto nonostante il suo “interessamento” e le sue pressioni su Dog e sullo stesso giudice (finito poi morto per sua stessa mano) e alla fine Oliver è tornato libero ma con una taglia che adesso pende sulla sua testa.

Diaz ha ordinato ai suoi uomini di uccidere Oliver e tutte le persone che gli stanno attorno e sicuramente gli ultimi due episodi di Arrow 6 ci regaleranno gli ultimi brividi ma anche sensazionali colpi di scena, oltre a Thea e a Lance dovremo rinunciare anche ad un altro personaggio chiave della serie?

Il primo promo di “The Ties That Bind” mostra chiaramente la caccia a l’uomo che Diaz inizierà contro Oliver e i suoi che adesso non troveranno pace nemmeno nei loro appartamenti. Grazie alle informazioni ottenere da Cayden James e dalla stessa Laurel, sembra che Diaz sappia tutto dei loro nemici e che difficilmente possano nascondersi con maschera o senza: Diggle viene attaccato mentre si trova con la moglie, l’appartamento di Oliver e Felicity viene dato alle fiamme mentre i due si trovano a cena con William e anche per Renee succederà lo stesso proprio mentre si trova a casa con la figlia.

Cosa succederà ai nostri eroi? Riusciranno a sfuggire a questo primo attacco o si ritroverà già divisi e pronti per un finale di stagione che annuncia distruzione e scontri all’ultimo sangue? Ecco il promo dell’episodio che negli Usa andrà in onda il 10 maggio mentre in Italia dovrebbe arrivare tra luglio e agosto, salvo nuovi cambiamenti di palinsesto: