Diretta streaming OnePlus 6: tutti i canali per seguire la presentazione il 16 maggio

Tutti i metodi possibili per seguire il 16 maggio la presentazione del OnePlus 6 in diretta streaming

OnePlus 6

INTERAZIONI: 65

L’attesa che ci separa dalla presentazione del OnePlus 6, in programma per il 16 maggio a Londra, si riduce sempre di più ad ogni giorno che passa. Capiamo bene l’hype di chi non sta più nella pelle, e proprio non vede l’ora di vedere con che tipo di dispositivo esattamente avremo a che fare. Nella speranza di poterlo recensire al più presto possibile nelle settimane successive al grande evento, ci preoccupiamo di darvi tutte le indicazioni necessarie a seguire la presentazione in presa diretta, a partire dalle ore 18 italiane.

A chi non volesse correre il rischio di saltare l’appuntamento per una banale dimenticanza (non crediate non possa succedere), il produttore cinese ha perfino offerto la possibilità di lasciare a questa pagina il proprio indirizzo di posta elettronica in modo tale da essere raggiunti da un apposito promemoria in concomitanza dell’evento. Potrete ottenere lo stesso risultato impostandolo da soli su YouTube, canale ufficiale con cui verrà trasmessa la diretta streaming di presentazione del OnePlus 6. Qualora vi risultasse più comodo, vi sarà data la possibilità di seguire l’evento anche sui profili Facebook e Twitter del noto marchio.

Insomma, in un modo o nell’altro non dovreste avere particolari difficoltà nell’agganciarvi alla trasmissione, sempre che disponiate, nel momento della messa in onda, di una buona connessione ad Internet, o che non decidiate di volare a Londra, procurandovi per tempo il biglietto che vi darà diritto all’ingresso, per presenziare di persona all’incontro, cosa che vi darebbe diritto ad una borsa ricolma di gadget super tecnologici, dal valore commerciale superiore al prezzo del tagliando, che ricordiamo costare 37 euro (prezzo intero, cui vi sarebbe stata decurtata la metà se aveste optato per l’acquisto prima del 27 aprile).

Adesso sapete proprio tutto circa i canali cui affidarsi per la presa visione della diretta streaming di presentazione del OnePlus 6. Volete altre informazioni? Non avete che da chiedere.