Shannen Doherty torna in sala operatoria: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno donato il sangue”

Shannen Doherty torna in clinica per un nuovo intervento e sui social condivide tutto con i suoi fan e ringrazia chi dona il sangue


INTERAZIONI: 236

Shannen Doherty torna in sala operatoria. L’amata Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 è pronta a lottare ancora e se nei giorni scorsi era apparsa sui social sorridente e in ripresa dopo la chemio, oggi torna a parlare della sua salute e di un nuovo intervento che la attendere.

La sua lotta contro il cancro continua ma senza mai mettere da parte la voglia di vivere e il sorriso e poco fa lei stessa, sui social, ha annunciato il suo ritorno in sala operatoria senza rivelare molti dettagli. Shannen Doherty scrive: “Il mio medico mi ha prelevato un po’ di sangue in vista del prossimo intervento chirurgico”. La mancanza di dettagli lasciano i fan con il fiato tirato visto che, proprio poco meno di un anno fa, la stessa attrice aveva annunciato che il cancro era in fase di remissione.

Tutto è cambiato un mese fa quando, tornata sui social, aveva annunciato i fan che le ultime analisi avevano sottolineato un livello un po’ alto di un marcatore tumorale, il ritorno in sala operatoria confermerà il ritorno del male o è solo un intervento di routine dovuto a tutto quello che ha passato negli scorsi mesi? Lei ammette che i dottori la stanno monitorando e, a 47 anni compiuti e con il marito sempre al suo fianco, la stessa Doherty sottolinea:

“Rimango positiva e sto facendo il punto sulla mia vita. Questo certamente mi ricorda ciò che ho imparato attraverso il cancro, che ha cambiato la mia vita in un modo che non avrei mai immaginato […]La malattia mi ha insegnato un diverso tipo di forza che viene da un posto più vulnerabile e questo non può che essere un bene”.

Ma il suo post non poteva non concludersi con un ringraziamento speciale a tutti coloro che donano il sangue, appena possibile, permettendo a quelli come lei di essere curati:  “Dire che sono commossa dalla generosità delle persone è un eufemismo. Prometto che fino a quando sarò autorizzata, inizierò a donare. Grazie a tutti coloro che donano senza avere un secondo fine“. Ecco qui il post: