The Kolors al centro commerciale Campania per un concerto a maggio

La band di Stash Fiordispino in concerto in Campania.

The Kolors al centro Campania concerto

INTERAZIONI: 10

The Kolors al centro commerciale Campania, si esibiranno in Piazza Campania, il prossimo 24 maggio. Il concerto di Stash Fiordispino e dei The Kolors al centro commerciale Campania è in programma alle ore 22.00 e l’ingresso per i fan sarà libero e gratuito, come tutti gli eventi musicali che vengono organizzati nel centro commerciale.

Il centro commerciale Campania si trova sulla S.S. Sannitica 87, Località Aurno, Marcianise (Caserta) ed è tra i centri commerciali più grandi della penisola. Al suo interno, tutto l’anno, trovano spazio alcuni eventi musicali: il centro ospite artisti italiani per live e per firmacopie.

Giovedì 24 Maggio, alle ore 22:00 ci saranno i The Kolors al centro commerciale Campania per un concerto primaverile nell’ambito della tournée che segue la partecipazione del gruppo al Festival di Sanremo 2018. In gara tra i Campioni con il brano Frida, il gruppo guidato dal frontman Stash Fiordispino si è posizionato al nono posto, in top 10 un passo avanti a Giovanni Caccamo (decimo con la canzone Eterno).

I The Kolors sono tra i pochi cantanti del Festival della Canzone Italiana a non aver ancora rilasciato un disco di inediti. I fan attendono ancora l’album che possa contenere il singolo sanremese Frida, non ancora disponibile nei negozi e in digitali.

Stando a quanto accennato di recente sui social network, alla pubblicazione del nuovo disco dei The Kolors non dovrebbe mancare ormai molto. La band è a lavoro sulle nuove canzoni che potrebbero vedere la luce già prima dell’estate, a anticipare una lunga tournée estiva di concerti in tutta Italia.

La prima data nota è quella relativa allo spettacolo del prossimo 24 maggio al centro commerciale Campania. Parte dalla loro regione d’origine la leg di concerti che porterà al rilascio del disco di inediti dei The Kolors.
Per l’accesso all’evento non sono necessari biglietti: l’ingresso è libero e gratuito e si svolgerà in Piazza Campania.