Stasera Hawaii Five-0 7 su Rai2, anticipazioni episodi 1° e 8 maggio: terroristi e traffici sessuali

Anche nel giorno di festa, c'è l'appuntamento con Hawaii Five-0 7 su Rai2 nel consueto doppio episodio: le anticipazioni del 1° e dell'8 maggio.


INTERAZIONI: 7

Anche nella serata del Primo Maggio, ci fa compagnia la squadra di Hawaii Five-0 7 su Rai2 con un nuovo doppio episodio della settima stagione. La serie è in onda negli Stati Uniti con l’ottavo ciclo di episodi, presto in onda anche in Italia, ed è stata rinnovata per una nona stagione, che sarà trasmessa nella stagione 2018-2019 sul network CBS.

Negli appuntamenti di stasera, 1° maggio, Steve e Danny  si avventurano nella giungla al fine di trovare una presunta base terroristica. Il team è infatti di nuovo alle prese con una minaccia nucleare. Inoltre, la squadra dovrà vedersela con un traffico illegale di giovani prostitute, cercando di sventarlo quanto prima possibile.

Si intitola “Maneggiare con cura”, l’episodio 7×18 in cui MacGarrett e Danny finalmente rintracciano l’uranio perduto, che è stato usato per costruire una bomba localizzata nel mezzo della giungla. Adesso devono estrarla con attenzione prima che esploda.

A seguire, il 7×19 intitolato “Exodus”McGarrett e Kono sospettano che una ragazza possa essere la vittima di un anello del traffico sessuale sull’isola. Inoltre, Chin e Grover indagano su un omicidio avvenuto in una comunità di recupero.

La prossima settimana, martedì 8 maggio, torna Hawaii Five-0 7 su Rai2 con un nuovo doppio episodio. Nello specifico, nel 7×20 intitolato “Vecchia scuola”, la Five-0 aiuta l’investigatore privato Harry Brown a lavorare sul caso di una donna benestante rapita, il cui marito potrebbe avere qualcosa da nascondere. Inoltre, Rachel confida a Danny di essere sul punto di divorziare da Stan. Nel 7×21, “Fantasmi”, McGarrett and Five-0 are captured and face certain death after tracking a dangerous nemesis to the Island of Lanai. Also, Grover takes his son to Chicago where he testifies against a dirty cop from his past.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 7 su Rai2 è per stasera alle ore 21:20.