Guida God of War al tesoro segreto di Sindri e Brok

Trovato il tesoro segreto di God of War grazie alla Stone Mason Edition.

God of War

INTERAZIONI: 23

Dopo solo qualche giorno i giocatori hanno scoperto un tesoro segreto, uno dei più difficili da scovare, in God of War. Ci sono riusciti grazie all’edizione speciale, la Stone Mason Edition. Dovete sapere che in questa edizione da collezione è presente una mappa del mondo. Alcuni pazienti utenti di Reddit hanno decifrato quindi le rune norrene presenti sulla mappa. Dopo tantissima collaborazione da parte dei giocatori è stata svelata una storia leggendaria legata ai fabbri Brok e Sindri. Addirittura il director Cory Barlog si è complimentato coi giocatori su Twitter per aver scovato il segreto.

Guida God of War al tesoro segreto

Tempo addietro questi due hanno perso un importante tesoro ma la posizione è approssimativa, quindi per trovarlo bisogna completare alcune azioni. Ecco innanzitutto la traduzione del messaggio runico: “Sindri e Brok, i fabbri Huldra, hanno viaggiato per tutta Midgard per creare questa grande mappa destinata alla gigantessa Faye. Un tesoro misterioso è stato trovato n questo spazio. Alla fine del viaggio, sfortunatamente per i due fratelli, il luogo dove si trovava il tesoro fu istantaneamente dimenticato. Brok, ripercorrendo i suoi passi, incolpò Sindri per aver perso il tesoro. Anche Sindri ripercorse i suoi passi e diede la colpa al fratello. Il tesoro non fu mai ritrovato e i due fratelli da quel momento non si parlarono più”.

Sono le rune presenti sul serpente del mondo a spiegare come trovare il luogo della leggenda, a anche quali sono i movimenti da eseguire sul posto: aprire il portale e prendere il tesoro. Ecco cosa fare per trovarlo: