Italiana di J-Ax e Fedez nello spot di Cornetto dopo Tiziano Ferro con due biglietti in palio per San Siro

Italiana di J-Ax e Fedez nello spot di Cornetto dopo Lento/Veloce di Tiziano Ferro: Punta al Concerto mette in palio due biglietti per La Finale a San Siro.

italiana di j-ax e fedez

INTERAZIONI: 220

Italiana di J-Ax e Fedez nello spot di Cornetto dopo il successo di Lento/Veloce di Tiziano Ferro. Il nuovo singolo del duo che andrà a concludere l’esperienza di Comunisti col Rolex con un grande concerto a San Siro è quindi diventato la colonna sonora della promo del celebre gelato, a due anni da Vorrei ma non posto.

Lo spot è già in rotazione, ancora prima dell’uscita del brano in radio. Si tratta dell’ultimo singolo congiunto dei due soci in Newtopia, prima della conclusione del progetto che avverrà il 1° giugno presso la grande arena milanese.

Contestualmente alla scelta della colonna sonora, Algida ha anche indetto un concorso con il quale sarà possibile partecipare al concerto di J-Ax e Fedez a San Siro.

Partecipare al concorso è molto semplice. Sarà sufficiente acquistare Cornetto Classico da 125 mL e scartarlo, quindi giocare il codice che si trova sotto il coperchio circolare. Il concorso è aperto dal 21 aprile e si chiuderà il 27 maggio.

A seguito dell’acquisto dell’articolo, l’utente dovrà collegarsi sul sito, cliccare sul bottone Partecipa e inserire il codice presente sul coperchio. Per gli utenti minorenni, dai 16 anni in su, la partecipazione dovrà essere convalidata attraverso il link inviato all’indirizzo mail del genitore o di chi ne esercita la patria potestà. Il codice di partecipazione è univoco e permette di vincere due dei 60 biglietti messi in palio dal concorso (qui il regolamento completo).

La data a San Siro di J-Ax e Fedez va a chiudere il lungo corso di Comunisti col Rolex, che hanno avviato a gennaio 2017 con il rilascio dell’album. Lunghissimo e di successo il tour che hanno pensato per il supporto, con l’ultima data che sarà quella del 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano per il quale sono ancora disponibili i biglietti. Il concerto si svolgerà con il palco al centro, puntando alle 80000 persone come un tempo fecero gli U2.