Lea Michele sposa Zandy Reich: l’attrice di Glee mostra l’anello e dice addio a Cory Monteith

Lea Michele dice sì al fidanzato Zandy Reich e mostra il suo anello sui social

Places, il nuovo album di Lea Michele: primi dettagli nell'intervista a Billborard e video degli inediti

INTERAZIONI: 76

Lea Michele sposa Zandy Reich. La notizia del momento è che l’amata Rachel di Glee ha finalmente deciso di voltare pagina dopo cinque anni dalla morte di Cory Monteith, il collega e fidanzato morto ormai cinque anni fa.

La 31enne ha annunciato il fidanzamento con Zandy Reich su Instagram proprio ieri sera pubblicando una foto di se stessa con la sua mano sul viso e la didascalia “Sì”. L’attrice ha mostrato un bel anello di diamanti che il presidente della società di abbigliamento AYR ha fatto fare per lei e che ha personalmente progettato con Leor Yerushalmi e The Jewelers of Las Vegas. La coppia sta insieme ormai dal luglio del 2017 e dopo quasi un anno, Reich ha pensato bene di fare la fatidica proposta di matrimonio all’attrice che ha detto sì.

Proprio nelle scorse settimane, Lea Michele aveva rivelato a People che proprio il suo compagno la aiuta a rimanere con i piedi ben saldati a terra: “Quando non lavoro, sono a casa con il mio gatto, con la mia famiglia, con il mio ragazzo, con le persone che amo ed è così che mi concentro. È così importante sintonizzare il rumore e l’inutile, e concentrarsi solo sulle persone che ami perché ti conoscono meglio di chiunque altro. Sono molto felice e penso che tu possa dirlo“.

La storia tra Lea Michele e Zandy Reich ha persino ricevuto “l’approvazione” di Ryan Murphy: “Quando il mio ragazzo ha ottenuto l’approvazione di Ryan Murphy, è stato bello. Va bene i miei genitori, gli amici e qualunque cosa ma Ryan Murphy è un’altra cosa”.

Prima di sposarsi, Lea Michele dovrà partire in tour con la costar Glee Darren Criss, il LMDC li porterà in nove città a partire da Nashville e dal fine maggio per poi recarsi a Cincinnati, Pittsburgh, Washington DC, Indianapolis, Columbus, Easton, Newark e Toronto.