Fear The Walking Dead 4 in chiaro su MTV tra l’arrivo di Morgan e il crossover: tutti i dettagli sulla programmazione

I nuovi episodi di Fear The Walking Dead 4 presto in onda su MTV in contemporanea Usa, cosa vedremo?


INTERAZIONI: 7

Un paio di settimane fa il pubblico è rimasto orfano della serie “madre” ma adesso tocca a Fear The Walking Dead 4 andare in onda in chiaro, su MTV, con gli episodi attualmente in onda negli Usa. Lo spin off di The Walking Dead andrà in onda in contemporanea a partire da lunedì 30 aprile alle 22.50.

La prima parte della stagione, formata da 8 episodi, andrà in onda ogni lunedì su MTV alle 22.50 per poi andare in pausa come ogni anno. Fin qui tutto sembra essere normale e uguale alla messa in onda delle altre stagioni ma non è così visto che Fear The Walking Dead 4 regalerà al pubblico una sorta di crossover con la serie madre grazie al passaggio di uno dei personaggi da un universo all’altro.

Toccherà a Morgan Jones (Lennie James) andare incontro al mondo di Madison Clark (Kim Dickens) e la sua famiglia regalando ai fan non solo un modo per vedere le due serie finalmente unite ma anche per dare la possibilità allo stesso personaggio di andare oltre la sua “follia”.

Questo significa che il passo dei personaggi che abbiamo lasciato in balia di scontri e paure si ritroveranno a combattere insieme contro nemici comuni ma anche a fare i conti con quello che è successo nel finale della terza stagione. A questo dobbiamo aggiungere la paura di quello che non si conosce a cominciare proprio dalla presenza di Morgan. L’ultima apparizione di quest’ultimo in The Walking Dead si è registrata proprio nel finale dell’ottava stagione quando, nonostante l’insistenza dei suoi compagni, ha rimesso sulle spalle il suo zaino ed è andato via.

Prodotta da AMC Studios, Fear The Walking Dead 4 è nelle mani degli showrunner Andrew Chambliss, Ian Goldberg, Robert Kirkman, David Alpert, Gale Anne Hurd e Greg Nicotero.