PUBG su Xbox One: falliti test su Miramar, nuovo aggiornamento

Problemi per PUBG coi test di Miramar su Xbox One.

PUBG

INTERAZIONI: 14

Oggi doveva arrivare la mappa desertica Miramar di PUBG anche su Xbox One e Xbox One X: così non è stato, ci sono stati diversi problemi. I giocatori di PUBG su Xbox One erano molto ansiosi di provare la seconda mappa del Battle Royale sulla loro console. Le cose però sono andate male, dato che sono sorti alcuni problemi che hanno proprio impedito di proceder coi test, figurarsi un rilascio pubblico a tutti.

Problemi su Xbox One per PUBG

Appena dopo il lancio PUBG Corp. ha visto che c’erano un numero molto alto di problemi relativi ai server e quindi alla connettività. Praticamente i giocatori non riuscivano ad accedere. Chi è riuscito ad entrare in PUBG nella mappa Miramar ha poi segnalato una lunga serie di bug nella pagina Reddit del gioco.

Ma dopo poco tempo lo sviluppatore ha deciso di rimuovere il test ed andare addirittura online coi server, per avere il tempo di risolvere i problemi. C’è stata poi una comunicazione su Twitter sul fatto che lo sviluppatore ha bisogno di tempo per risolvere questi problemi. Praticamente tutt’ora non sappiamo quando i giocatori Xbox One potranno riprovare la mappa Miramar. I server live pare che ora stiano funzionando, quindi la mappa Erangel è tranquillamente accessibile, Ma rimane comunque l’amaro in bocca, speriamo che risolvano i problemi al più presto.

Oltre a questo è disponibile per PC un nuovo update. Aggiunge il fatto che non si dovrà più colpire alla testa per causare un danno ingente, ma si potrà colpire anche su braccia e gambe. L’aggiornamento è di ben 2.7 GB e rende il fucile a pompa più potente, insomma c’è stato un vero e proprio buff, anche se riduce la portata. Purtroppo questo update di PUBG non ha aggiunto la possibilità di selezionare la mappa, una feature molto attesa dagli utenti.