Il finale di Shameless 8 in onda in Italia: la nona stagione ci sarà?

La nona stagione ci sarà? Il rocambolesco finale di Shameless 8 finalmente in onda in Italia


INTERAZIONI: 7

Il finale di Shameless 8 finalmente in onda anche in Italia. Proprio oggi, 26 aprile, su Mediaset Premium l’appuntamento è con l’ultimo episodio della serie tv Showtime che ha già ottenuto una nona stagione.

Come un sonnambulo, questo è il titolo dell’ultimo episodio che è già andato in onda negli Usa a fine gennaio e che finalmente il primo italiano vedrà in onda su Premium Stories ad un passo dal passaggio su Italia2. I Gallagher quest’anno hanno regalato ai fan nuovi scossoni ma ripiegando un po’ rispetto al successo e all’intensità della settima stagione. Frank ha vestito i panni di un uomo nuovo, pronto a lavorare e ad occuparsi della sua famiglia mentre Fiona ha deciso di darsi agli affari ma proprio questo finale potrebbe cambiare le carte in tavola per loro.

Ciliegina sulla torta sarà proprio il ritorno alla “vita Gallagher” di Fiona e Frank, i due più grandi protagonisti di questa storia. La prima chiuderà la questione dello stallo negli affari usando i fumogeni per allontanare la famiglia che occupa abusivamente uno dei suoi appartamenti, e il padre?

Frank tornerà a fare quello che gli riesce meglio: rubare riuscendo a sfuggire alla polizia nascondendosi tra gli escrementi. Lui avrà la sua rivincita e Fiona finalmente l’amore che sogna e merita con Ford?

Il finale dell’ottava stagione sicuramente sarà aperto e metterà le fondamenta per quello che vedremo nella nona stagione già annunciata e presto in lavorazione per permetterne la messa in onda proprio tra la fine del 2018 e gli inizi del 2019. Ancora non c’è una notizia ufficiale riguardo alla messa in onda americana dei nuovi episodi ma nemmeno del passaggio di Shameless 8 su Italia2.

Sulla nona stagione si allunga l’ombra della possibilità che Emma Kenney, l’amata Debbie di Shameless, possa non esserci visto che l’attrice ha annunciato il ritiro in rehab. Al momento non ci sono notizie su una sua possibile uscita di scena ma i fan attendono con il fiato sospeso.