Il cast di Che Dio ci Aiuti 5 pronto per le riprese senza Diana Del Bufalo (foto): tutti gli attori confermati

Molto presto il cast di Che Dio ci Aiuti 5 inizierà le riprese della nuova stagione: ecco tutti gli attori che torneranno senza Diana Del Bufalo.


INTERAZIONI: 9

Si torna di nuovo a Fabriano con il cast di Che Dio ci Aiuti 5. Nelle ultime ore, sui social, sono emersi dei dettagli interessanti riguardanti la nuova stagione. A darne l’ufficialità è stata la screenwriter Silvia Leuzzi di Lux Vide, che sul suo profilo Instagram ha immortalato gli attori e la produzione di Che Dio ci Aiuti 5 intenti a leggere il copione.

Come è noto, Diana Del Bufalo, che ha debuttato nella quarta stagione nei panni dell’amatissima Monica, non tornerà nei nuovi episodi, ma il resto del cast è pronto per iniziare le riprese del nuovo capitolo della fiction Rai. Francesca Chillemi (che interpreta Azzurra, moglie del personaggio di Lino Guanciale), Arianna Montefiori (Valentina) e Cristiano Caccamo (Gabriele) si sono ritrovati in ufficio per la lettura dei copioni. Inoltre, pare sia stato svelato il titolo del primo episodio che sarà Omnia in Bonum.

Nella foto del cast di Che Dio ci Aiuti 5 non manca la protagonista Elena Sofia Ricci, nel ruolo di Suor Angela. Accanto ai già citati, anche Gianmarco Saurino (nel ruolo di Nico, ex interesse amoroso di Monica), e l’inossidabile Valeria Fabrizi (Suor Costanza).

Con il ritorno di Francesca Chillemi resta da capire in che modo gli autori svilupperanno il rapporto tra Guido e Azzurra. Nella passata stagione, Lino Guanciale ha confermato l’addio alla serie, e il suo personaggio è stato “spedito” a Londra per lavoro, per poi apparire sporadicamente. I due stanno quindi vivendo un matrimonio a distanza. Nella nuova stagione senza Monica, Nico sarà affiancato da una nuova fiamma? Sicuramente gli occhi saranno puntati su Gabriele e Valentina, che nel finale di Che Dio ci Aiuti 4 si sono lasciati in malo modo.

Non resta che aspettare l’inizio ufficiale delle riprese e capire quando andrà in onda la quinta stagione.