The Walking Dead 8 non va in onda: primo lunedì senza la serie, quando tornerà in tv?

Sussurratori, Georgie e la questione elicottero, questo potrebbe aspettarci nella nona stagione ma, intanto, The Walking Dead 8 non va in onda oggi


INTERAZIONI: 10

The Walking Dead 8 non va in onda oggi, 23 aprile, e questo sarà il primo lunedì senza la serie AMC che si è conclusa la scorsa settimana con la vittoria di Rick e la grazia per Negan.

Il villain che ha spaccato la testa di Glenn e di Abraham è stato risparmiato proprio in nome di quel nuovo mondo in cui Carl tanto credeva e che ha lasciato intravedere al padre poco prima di morire. Lui stesso si è sacrificato per salvare un altro uomo e il nemico comune è quello che lo stesso Rick ha mostrato ai suoi: i vaganti. Questo basterà a mettere a tacere la rabbia di Maggie e Daryl?

Sicuramente anche loro hanno perso molto in questi mesi e sembravano pronti a fare qualsiasi cosa per vedere Negan morto ma la decisione di Rick li ha lasciati senza parole, pronti a rimandare tutto a tempi migliori. Saranno quelli della nona stagione?

The Walking Dead 8 non va in onda e solo il prossimo mese di ottobre avremo modo di ritrovare in tv i nuovi episodi della nona stagione che, come già annunciato, cambieranno tutto e chiuderanno un cerchio.

Questo non significa che non ci saranno nuovi nemici e che ci saranno altri conflitti da risolvere, ma sicuramente, per adesso, il capitolo Negan e Salvatori dovrebbe essere ormai chiuso. Ma è davvero possibile che un personaggio come quello di Jeffrey Dean Morgan rimanga chiuso in carcere per sempre?

I fan sono convinti di no e sono pronti a scommettere che tornerà, magari più forte di prima o, magari, grazie a Jadis che lo stesso Morgan, prima di rimettersi in partenza, ha invitato ad andare a Hilltop. Cos’altro ci aspetta nella nona stagione? Sicuramente la questione elicottero e la presenza di Georgie saranno al centro dei nuovi episodi, e i Sussurratori?