Grey’s Anatomy rinnovata per una 15º stagione: la conferma alla festa di fine riprese

Grey's Anatomy avrà una stagione numero 15: chi tornerà e quali altri storie ci saranno da raccontare?

Ellen Pompeo di Grey's Anatomy

INTERAZIONI: 200

Grey’s Anatomy rinnovata per una 15º stagione: la notizia era nell’aria già da un po’ ma solo poco fa è arrivata la conferma ufficiale dagli Usa direttamente da ABC, la rete che da ormai 15 anni manda in onda il medical drama firmato Shonda Rhimes.

A quanto pare i personaggi della serie hanno ancora molto da raccontare e dopo l’uscita di scena Sarah Drew e Jessica Capshaw, alias April e Arizona, altri personaggi potrebbe arrivare a scombinare le vite di Meredith e compagni.

Grey’s Anatomy è sicuramente una delle serie più amate e seguite in tutto il mondo ma siamo sicuri che abbia ancora qualcosa da raccontare? Strani triangoli amorosi che hanno indispettito i fan, disastri aerei, folli armati, incidenti che hanno portato via protagonisti importanti (il dr Stranamore in primis) e poi intrecci familiari, traumi e ogni tipo di malattia e problema di salute, cosa potrà raccontare anche la Rhimes al suo pubblico?

Secondo quanto riporta Deadline sembra che la notizia del rinnovo sia stata comunicata a cast e troupe alla festa di fine riprese della stagione 14 proprio poche ore fa. Il presidente di ABC Entertainment, Channing Dungey, ha sottolineato: “Grey’s Anatomy ha un posto speciale nel mio cuore e milioni di spettatori si sentono allo stesso modo. Grazie ai fan affezionati e fedeli che sono stati in questo viaggio sin dall’inizio e alle nuove generazioni di spettatori che continuano a scoprire la gioia e il dramma di Grey Sloan Memorial, lo spettacolo è più forte che mai“.

Il rinnovo di Grey’s Anatomy era nell’aria già da un po’ visto che, proprio nelle scorse settimane, si è parlato tanto del rinnovo del contratto ad Ellen Pompeo, con tanto di profumato aumento. Al momento sembra che tutti i regular di questa stagione torneranno anche nella prossima.