Einar Ortiz in A parte te con Marco Bocci, l’abbraccio silenzioso di Ermal Meta dopo il messaggio di nonno Eddy (video)

Einar riceve una sorpresa da parte di suo nonno e scoppia in lacrime.

Einar Ermal Meta

INTERAZIONI: 2183

Einar Ortiz in A parte te ad Amici di Maria De Filippi nel corso della seconda fase della terza puntata del serale, in diretta su Canale 5 sabato 21 aprile. Einar Ortiz ha presentato un brano di Ermal Meta, uno dei componenti della giuria esterna del talent show.

Einar Ortiz in A parte te è stato preceduto dalla lettura commossa dell’attore Marco Bocci che ha dato voce alle parole di un anziano in casa di riposo. L’uomo, in fin di vita, si è raccontato attraverso una lettera sincera, ritrovata in seguito alla sua scomparsa dal personale addetto.

Tra il dolore della solitudine, l’anziano ha raccontato tutta la sua vita prima di spegnersi, spiegando la sua tristezza e la scarsa voglia di continuare a vivere dopo aver preso la moglie ed alcuni dei suoi affetti più cari.

“Pensavo a mio nonno”, ha commentato Einar prima di scoprire che proprio il nonno è il protagonista di una sorpresa che gli riserva la produzione di Amici di Maria De Filippi. Einar non può parlare in diretta con nonno Eddy, il massimo che la produzione del programma ha potuto fare è stato chiedere all’uomo di registrare un video da Cuba grazie alla complicità della tabaccaia che ha un negozio proprio vicino gli studi di Amici.

Una botta di fortuna incredibile che Maria De Filippi riconosce. Nonno Eddy da Cuba registra un video per complimentarsi con suo nipote. Crede che sia meraviglioso che abbia vicino persone che lo sostengono. Sente tanto la sua mancanza e tutta la famiglia è emozionata ed orgogliosa del percorso di Einar al serale di Amici di Maria De Filippi.

Il concorrente scoppia in lacrime ed Ermal Meta chiede di alzarsi e di avvicinarsi a lui. Non una parola, solo un abbraccio sincero che scalda il cuore tra il concorrente della squadra blu di Amici 17 e il cantautore della giuria esterna del talent show.

Einar canta A parte te:

Il video del nonno di Einar: