Rimandati i concerti di Mario Biondi a Roma e Milano: nuove date e location, info biglietti e rimborsi

Sono stati posticipati i due concerti di Mario Biondi attesi a maggio a Roma e Milano.

concerti di mario biondi

INTERAZIONI: 61

I concerti di Mario Biondi a Roma e Milano sono stati posticipati.

Inizialmente attesi nel mese di maggio, i due spettacoli di Mario Biondi a Roma e Milano sono rimandati al mese di dicembre.

L’artista era atteso il 17 maggio al Palalottomatica di Roma e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Nella giornata di oggi è giunta la notizia del posticipo di entrambi gli eventi che cambiano anche location.

I due eventi live di Mario Biondi vengono riprogrammati: si terranno il 27 dicembre presso l’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia di Roma e il 5 dicembre presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date e per le nuove location senza richiedere alcun cambio e/o sostituzione del titolo d’ingresso.

Verrà garantito a tutti un settore di analogo valore, con posto a sedere.
Chi non avesse ancora acquistato i biglietti, invece, potrà accedere alla prevendita attiva su TicketOne.it, nei punti vendita autorizzati e via call center dalle ore 16.00 di oggi, giovedì 19 aprile 2018.

A dicembre Mario Biondi sarà in concerto anche a Bologna, presso il Teatro Europauditorium il giorno 22.

Le nuove date di Mario Biondi a Roma e Milano a dicembre:
5 dicembre: Milano, Teatro degli Arcimboldi
27 dicembre: Roma, Auditorium Parco della Musica

In autunno, Mario Biondi si esibirà dal vivo in tutta Italia, nel tour teatrale organizzato da Fep Group che toccherà le principali città della penisola. Di seguito i primi eventi confermati:

3 dicembre Teatro Augusteo di Napoli, 5 dicembre Teatro degli Arcimboldi di Milano, 8 dicembre Teatro Ariston di Sanremo, 10 dicembre Teatro Openjobmetis di Varese, 12 dicembre Teatro Colosseo di Torino, 13 dicembre Obihall di Firenze, 19 dicembre Gran Teatro Geox di Padova, 22 dicembre Europa Auditorium di Bologna, 27 dicembre Auditorium Parco della Musica di Roma

Il 20 aprile partirà il tour europeo di Mario Biondi che si chiuderà il 2 novembre a Zurigo.