Il villain di The Walking Dead 9 già annunciato nel finale dell’ottava stagione?

Rick stretto in una morsa infernale in The Walking Dead 9? Le sue ore potrebbero essere contate


INTERAZIONI: 7

Tutti sono già sicuri di aver conosciuto il villain di The Walking Dead 9 nel finale dell’ottava stagione della serie andato in onda proprio domenica scorsa negli Usa, ma sarà davvero così? I fan della serie sono davvero sempre molto eccentrici e, naturalmente, hanno più di una teoria riguardo a questo possibile villain in azione nei nuovi episodi, ma di chi si tratta?

Qui la questione si scalda. Alcuni sono convinti che l’orda di zombie che Rick ha mostrato ai suoi dopo aver salvato al vita di Negan non sia in realtà quello che crediamo.

Chi ha letto i fumetti sa bene che quel recinto, quei paletti e quelli che sembravano zombie in avvicinamento potrebbero in realtà nascondere i temuti sussurratori. I superstiti che vanno in giro vestiti da putridi e con il vizietto di tagliare teste e incastrarle proprio sui pali da recinto potevano essere nascosti in quell’orda di zombie mai vista prima? I fan sono convinti di sì ma Greg Nicotero si è pronunciato sulla questione liquidando i rumors con un no, ma dovremo fidarci?

Dall’altra parte c’è chi scommette che il vero cattivo sarà un altro o, meglio, un’altra: Maggie. Le sue urla e il suo strazio è ancora dentro gli occhi dei fan e molti pensano che in The Walking Dead 9 sia proprio lei la nemica dalla quale Rick dovrà prendere le distanze. I rumors su una possibile uscita di scena dello sceriffo nella prossima stagione si fanno sempre più insistenti, che sia proprio Maggie a causare la morte del protagonista della serie prendendo definitivamente il suo posto?

Al momento si tratta solo di illazioni visto che Lauren Cohan non ha ancora firmato il contratto per il suo ritorno nella serie ma le prime conferme potrebbero arrivare dall’inizio delle riprese previsto nelle prossime settimane. Riguardo alla messa in onda dovremo attendere il mese di ottobre.