Incredibile prezzo Huawei P10 Lite con gli X Days Mediaworld: perché conviene ancora comprarlo

Promozione da cogliere al volo fino al prossimo 24 aprile: convenienza effettiva e non solo

Huawei P10 Lite

INTERAZIONI: 14

Un prezzo Huawei P10 Lite così aggressivo non lo si vedeva da tempo presso una catena di elettronica “tradizionale” come Mediaworld. Con gli X Days partiti ieri ma validi fino al 24 aprile, ecco che il device di gamma media 2017 arriva in una delle sue migliori offerte del momento in assoluto, anche rispetto ad altri e-commerce come Amazon e non solo.

Il prezzo Huawei P10 Lite solo sul sito Mediaworld online e non presso i negozi fisici della catena è di 209 euro. La spedizione è gratuita se effettuata presso uno store, al contrario la consegna standard è prevista a 4,99 euro con arrivo del prodotto entro venerdì 20 aprile (acquistando naturalmente oggi 18 aprile). Una promozione con i fiocchi che probabilmente molti non si lasceranno sfuggire vista l’estrema sicurezza della transazione sul sito del rinomato brand.

Qualche dettaglio in più sull’esemplare in vendita da Mediaworld. Si tratta della versione serigrafata Vodafone nelle colorazioni bianca e nera. Il prezzo del Huawei P10 Lite è tanto più interessante perché, se confrontato con quello dello store degli store online ossia Amazon, risulta essere anche più basso. Al momento di questa pubblicazione infatti, il colosso di Jeff Bezos propone il telefono a 205 euro ma con spese di spedizione di ben 10 euro, arrivando a costare dunque 215 euro.

Insomma ad un prezzo Huawei P10 Lite così con gli X Days Mediaworld, l’affare è assicurato, anche perché il dispositivo risulta essere ancora convincente per la sua scheda tecnica e ancora di più per l’imminente arrivo dell’aggiornamento Oreo. Alcuni segnali inconfutabili del rilascio Android 8.0 sono comparsi su Firmware Finder, ad esempio, con l’apparizione del pacchetto dedicato B321. Ciò, al momento, ci da certezza del roll-out e subito dopo pure dei tempi del passaggio software che, in ogni caso, non dovrebbero essere chissà quanto dilatati. L’acquisto di oggi potrebbe svelarsi dunque una scelta  vincente.