Al via il rimborso dei biglietti per il concerto dei Tears for Fears a Milano, rinviato al 2019

Al via il rimborso dei biglietti per il concerto dei Tears for Fear a Milano il maggio: ecco come ottenere il credito per i tagliandi acquistati.

concerto dei tears for fears a milano

INTERAZIONI: 37

Il concerto dei Tears for Fears a Milano è stato rimandato. Il gruppo si è visto costretto ad annullare i live a causa di un sopraggiunto problema di salute che li avrebbe obbligati allo stop, così come consigliato dal medico. Il live che avrebbero dovuto tenere al Mediolanum Forum di Assago è stato spostato all’inizio del 2019 nella data del 23 febbraio.

Il tour, che avrebbe dovuto prendere avvio dal mese di aprile, è stato spostato in blocco. Tutte le date sono state quindi riprogrammate, con i nuovi concerti già decisi per la nuova sessione nonostante il dispiacere per l’inconveniente sopraggiunto.

Già avviata la campagna di rimborsi per i biglietti venduti. Coloro che hanno acquistato il tagliando d’ingresso e intendono partecipare al concerto del 23 febbraio 2019 possono conservare il biglietto poiché rimane valido per quella data con prezzo e settore.

Coloro che invece non si sentono di attendere fino a nuova data, possono richiedere il rimborso del biglietto fino alla data dell’11 giugno, recandosi presso il punto vendita di acquisto del biglietto. La data di richiesta è tassativa, per cui – oltre quel termine – non potranno essere concessi rimborsi.

I fan che ne attendevano il ritorno in Italia sono quindi costretti ad aspettare ancora diversi mesi, anche se il rinvio del tour non è dipeso dalla volontà del gruppo. Rimane valida la possibilità di richiedere il rimborso dei biglietti se la nuova data scelta dovesse risultare troppo avanti rispetto al previsto.

Il gruppo, esprimendo il suo rammarico per l’inconveniente sopraggiunto, ha ribadito di essere al lavoro sui progetti già avviati prima della partenza del tour poi annullato. In programma un nuovo disco di inediti che potrebbero portare già sul palco del nuovo tour che terranno nel 2019.

Intanto, la data da ricordare per la richiesta di rimborso dei biglietti è fissata tassativamente per l’11 giugno.