Mark Hamill in The Big Bang Theory 11, Luke di Star Wars tra gli invitati alle nozze di Amy e Sheldon

Un nuovo colpo grosso per la comedy CBS: dopo Bill Gates, arriva Mark Hamill in The Big Bang Theory 11: il Luke di Star Wars apparirà nel finale di stagione. E non è il solo.


INTERAZIONI: 16

Per Amy e Sheldon sarà un matrimonio stellare con Mark Hamill in The Big Bang Theory 11. Il Luke Skywalker della saga cinematografica di Star Wars apparirà nel finale dell’undicesima stagione insieme a una serie di guest stars. Dopo la presenza di Bill Gates, la serie di Chuck Lorre incassa un nuovo colpo grosso. Il network CBS non ha ovviamente svelato i dettagli del suo ruolo, ma c’è chi è pronto a scommettere che interpreterà una versione Jedi di se stesso, come avevano fatto prima di lui i colleghi James Earl Jones (storica voce di Dart Fener nella saga originale di Star Wars) e la compianta Principessa Leia Carrie Fisher.

Un’altra teoria vuole che Mark Hamill in The Big Bang Theory 11 celebrerà le nozze tra Amy e Sheldon. L’attore, voce del Joker nella versione animata delle serie DC Comics, non è il solo a far capolino in questo giorno speciale. La lista degli invitati di nozze comprende anche Kathy Bates, già protagonista di uno show del produttore di The Big Bang Theory, Chuck Lorre, la comedy Disjointed, cancellata da Netflix dopo una stagione, e il mago Raymond Joseph Teller, componente del duo di illusionisti statunitensi, Penn & Teller.

A loro si aggiungono i già confermati membri delle famiglie di Amy e Sheldon, tra cui Jerry O’Connell, confermato il mese scorso, che apparirà nel ruolo del fratello maggiore di Sheldon, Georgie. Laurie Metcalf e Courtney Henggeler torneranno a interpretare rispettivamente mamma Mary e la sorella Missy. Grandi assenti al matrimonio, June Squibb come la nonna di Sheldon, Annie O’Donnell nel ruolo della madre di Amy. L’ingaggio della Bates potrebbe significare un recast di uno di questi personaggi? Chuck Lorre ha intanto confermato che sarà la madre di Sheldon ad accompagnare il figlio all’altare.

Per vedere l’episodio conclusivo dell’undicesima stagione con il matrimonio di Amy e Sheldon dovremo attendere il 10 maggio, quando andrà in onda il finale di The Big Bang Theory 11.