Hawaii Five-0 7 su Rai2, anticipazioni episodi 17 e 24 aprile: Steve e Danny a caccia di squali

Gli agenti di polizia protagonisti di Hawaii Five-0 7 su Rai2 vi aspettano stasera con un nuovo doppio appuntamento: ecco le trame degli episodi in onda il 17 e il 24 aprile.


INTERAZIONI: 7

Un nuovo doppio episodio di Hawaii Five-0 7 su Rai2, in prima assoluta. Negli episodi in onda stasera, 17 aprile, Steve, Danny e il resto della squadra cercano di negoziare per il rilascio di un pericoloso ex detenuto, che si è rifugiato in uno Stato Sovrano all’interno dell’isola per sfuggire dalla polizia che lo ritiene colpevole di un omicidio. Il team della Five-0 si troverà poi a impedire il traffico illegale di pinne di squalo mentre un tatuaggio, trovato sul braccio di una vittima, collegherà due casi di indagine.

Si intitola “Confini” il quattordicesimo episodio di Hawaii Five-0 7, di cui vi riportiamo la sinossi ufficiale:

La Five-0 deve andare contro un aggressivo U.S. marshall, Lincoln, quando un uomo, ricercato per omicidio, sfugge alla cattura e chiede asilo in uno Stato Sovrano appartenente alla Nazione delle Hawaii.

Successivamente, andrà in onda l’episodio 7×15 dal titolo “A caccia di squali”, di cui la sinossi ufficiale:

La Five-0 scopre la possibilità che un nazista, criminale di guerra, possa nascondersi in una vecchia colonia per lebbrosi. Questi è un sospettato di pesca illegale di pinne di squali, con un tatuaggio simbolo dei campi di concentramento. 

Salvo cambi di programmazione, martedì 24 aprile andranno in onda gli episodi 7×16 e 7×17 di Hawaii Five-0 su Rai2. Il primo, il cui titolo originale è “Poniu I Ke Aloha – Crazy in Love”: è il giorno di San Valentino, e McGarrett porta la sua ragazza a un romantico viaggio, ma anche Danny ha avuto la sua stessa idea con Melissa. Nel frattempo, Kono, Chin and Lou indagano sull’omicidio di un uomo ucciso in un nightclub dopo aver dato lezioni su come flirtare con le donne. Nel secondo, dal titolo originale “Hahai i na pilikua nui – Hunting Monsters”, McGarrett e la Five-0 sono di nuovo legati dai perversi giochi mentali della serial killer, la dottoressa Madison Gray, quando lei inciampa alla Hawaii Police Department con il sangue di Alicia Brown indosso, e dichiara di avere un’amnesia.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 7 su Rai2 è per stasera alle ore 21:20.