Da Levante a Nina Zilli, i nuovi ospiti di J-Ax e Fedez allo Stadio San Siro per La Finale

Dopo Gué Pequeno, ecco i nuovi ospiti che calcheranno il palco de La Finale.

Nina Zilli e Levante

INTERAZIONI: 7

J-Ax e Fedez allo Stadio San Siro per La Finale si esibiranno in concerto con alcuni ospiti, amici del panorama musicale italiano che si uniranno ai due rapper per lo show conclusivo della loro tournée congiunta avviato dopo il rilascio del disco di inediti Comunisti col Rolex. 

Gué Pequeno, il primo degli ospiti annunciati, non sarà il solo: sono stati comunicate oggi tre donne, attese live con il duo di rapper di Newtopia. Si tratta di tre delle più belle voci femminili del panorama musicale nostrano, tra gli ospiti del concerto allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 1° giugno: Nina Zilli, Levante e Malika Ayane. 

J-Ax e Fedez si esibiranno per la prima volta nella loro carriera allo Stadio Meazza/San Siro di Milano. Per l’occasione, il concerto sarà un grande evento, una vera festa che saluterà tutti i fan che li hanno seguiti attivamente nel corso della loro prima avventura inedita congiunta.

I due rapper presenteranno i brani contenuti nel disco rilasciato insieme, Comunisti col Rolex, in aggiunta ai successi pubblicati nelle rispettive carriere soliste. Fedez è il più giovane cantante sul palco dello Stadio San Siro di Milano e lo calca dopo essere divenuto papà di Leone, figlio della compagna Chiara Ferragni.

Se il concerto all’Arena di Verona è stato lo scenario ideale della proposta di matrimonio alla sua donna, lo Stadio San Siro di Milano lo accoglierà invece nelle vesti di neo papà per la presentazione di Comunisti col Rolex, il disco italiano più venduto del 2017 in Italia.

Certificato triplo disco di platino, contiene il singolo Senza Pagare, hit dell’estate 2017 che si è rivelato il singolo più venduto in versione digitale lo scorso anno. Il brano è stato rilasciato lo scorso maggio in una nuova versione feat. T-Pain che ha collezionato la cifra record di sette dischi di platino.