Annunciati nuovi concerti di Noemi per La Luna con il video di Porcellana in due versioni

Ufficiali i nuovi concerti di Noemi con il rilascio del video di Porcellana in due versioni.

nuovi concerti di noemi

INTERAZIONI: 7

I nuovi concerti di Noemi per La Luna sono stati resi ufficiali. Dopo le due anteprime annunciate durante la partecipazione al Festival di Sanremo, l’artista di Porcellana è pronta a tornare sul palco con nuovi live che ha reso noti sulla sua pagina ufficiale, nella quale ha anche condiviso il video del nuovo singolo rilasciato in due versioni, compresa quella remix.

Decisa anche la data zero, che si terrà a Cascina il 25 maggio, per proseguire con le date dell’anteprima che l’artista aveva già comunicato. Dopo il Teatro degli Arcimboldi e l’Auditorium Parco della Musica di Roma, Noemi sarà quindi a Saint Vincent, Castellana Grotte, Nardò, Sanfront – Pian Pilun e Pagliare del Tronto.

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati, con modalità di ritiro sul luogo dell’evento e consegna tramite Corriere Espresso. Nel primo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta d’acquisto ottenuta tramite TicketOne e un documento d’identità in corso di validità. In caso di ritiro da parte di terzi, sarà necessario presentare regolare delega firmata, unitamente a un documento d’identità del delegante.

Questo il calendario aggiornato del tour di Noemi, al quale si sono aggiunte nuove date dopo le anteprime annunciate durante l’ultima partecipazione dell’artista al Festival di Sanremo.

25/5 La Città del Teatro e della Cultura – CASCINA (DATA ZERO)
29/5 Teatro degli Arcimboldi – MILANO
30/5 Auditorium Parco della Musica – Roma
1/6 Palais – SAINT VINCENT (AO) – NUOVA DATA
1/7 Largo di Porta Grande – CASTELLANA GROTTE (BA) – NUOVA DATA
22/7 Piazza Salandra – NARDÒ (LE) – NUOVA DATA
29/7 Suoni dal Monviso – SANFRONT – PIAN PILUN (CN) – NUOVA DATA
5/8 Piazza Kennedy – PAGLIARE DEL TRONTO (AP) – NUOVA DATA

In questi ultimi giorni, Noemi è anche tornata in radio con un nuovo singolo dopo Non smettere mai di cercarmi. Si tratta del brano Porcellana, del quale ha appena rilasciato un video in due versioni, una delle quali pensata per il remix. Nel brano, si tratta del delicato tema degli attacchi di panico.