The Weeknd ha pianto al Coachella 2018 per Selena Gomez? Video dell’esibizione in lacrime

Perché The Weeknd ha pianto al Coachella 2018? Il video dell'esibizione che i fan riconducono al ricordo di Selena Gomez


INTERAZIONI: 7

The Weeknd ha pianto al Coachella 2018 sul palco di Indio durante la sua performance nel primo weekend di quest’edizione della kermesse, portando a termine un concerto ricco di momenti molto emotivi.

L’hitman protagonista della scena R&B è tornato al Festival per la prima volta da headliner, onere che ha condiviso con Beyoncé, e ha commosso molti tra i suoi spettatori, ma soprattutto si è commosso in prima persona sul finire dell’evento.

Verso la conclusione del suo set, The Weeknd ha eseguito i brani Call Out My Name e Privilege, che alludono a sofferenze personali dovute a rotture molto traumatiche.

Durante la performance in Call Out My Name il cantante si è ritrovato in lacrime, spingendo molti fan a speculare sul fatto che le canzoni parlino della sua relazione con Selena Gomez, terminata lo scorso autunno dopo quasi un anno di frequentazione.

In molti si sono interrogati su cosa possa aver provocato nell’artista un’emozione tale da scoppiare in lacrime sul palco. E per molti la risposta è stata il ricordo di Selena Gomez: in tanti sono certi che diversi testi dell’ultimo album del cantautore siano stati ispirati dalla fine della relazione con la cantante, ora al centro dell’ennesimo tiro e molla col fidanzato storico Justin Bieber. Altri fanno notare come The Weekend abbia speso parole poco lusinghiere sulla Gomez dopo il loro addio, sostenendo che valesse “la metà” della sua ex Bella Hadid, dunque la sua commozione non avrebbe senso qualora riferita a Selena.

In realtà Abel sembra essersi consolato in fretta, visto che al Coachella di quest’anno è stato avvistato in dolce compagnia, quella di Chantel Jeffries. Eccolo nella sua esibizione commossa sul palco di Indio.