Svelate le date del tour estivo dei Negrita, al via da Rimini: biglietti in prevendita

Le nuove date del tour dei Negrita sono finalmente ufficiali: ecco da dove partirà la tournée dopo la sessione nei palasport.

tour estivo dei negrita

INTERAZIONI: 55

Le date del tour estivo dei Negrita sono finalmente ufficiali. Il gruppo di Pau si prepara quindi a tornare sul palco con una nuova sessione di concerti con la quale andrà a supportare Desert Yacht Club, rilasciato il 9 marzo scorso.

I nuovi concerti arrivano dopo la chiusura della leg nei palasport, che hanno raggiunto nel mese di aprile dopo la pubblicazione del nuovo album dal quale hanno estratto Adios Paranoia e Scritto sulla pelle, che hanno portato anche sui maxi schermi del tour con le testimonianze dei fan.

I biglietti per assistere ai nuovi concerti saranno disponibili a partire dalle ore 10 del 18 aprile, con le modalità classiche già messe in opera per i live nei palasport. Ci sarà infatti la possibilità di ottenere il biglietto con consegna tramite Corriere Espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, occorre presentarsi in cassa con la copia della ricevuta di acquisto ottenuta da TicketOne e un proprio documento d’identità in corso di validità. Nel caso di ritiro da parte di terzi, è indispensabile presentare regolare delega con firma del delegante e un suo documento d’identità.

Queste le date del tour estivo dei Negrita, con il quale torneranno sul palco per la sessione estiva del tour di supporto a Desert Yacht Club.

01 luglio – Rimini, Park Ovest – Fiera Rimini
05 – Nichelino (TO), Stupinigi Sonic Park – Palazzina Di Caccia
07 – Villafranca (VR), Castello Scaligero
08 – Legnano (MI), Rugby Sound
13 – Genova, Porto Antico
18 – Brescia, Parco della Loggia
19 – Reggio Emilia, Lime Space
21 – Gavorrano (GR), Teatro Delle Rocce
26 – Majano (UD), Majano Festival
27 – Mirano (VE), Mirano Festival
09 agosto Pescara, Teatro D’Annunzio
13 – Forte dei Marmi (LU), Villa Bertelli
15 – Lecce, Piazza Libertini
17 – Reggio Calabria, Piazza Duomo
19 – Taormina (ME), Teatro Antico

Il calendario potrebbe aggiornarsi nelle prossime settimane, con tutte le news rilasciate sui canali ufficiali dedicati al gruppo nei quali compariranno tutte le novità.