Niall Horan e il golf, il cantante fa costruire un campetto in casa (foto)

Niall Horan ha fatto costruire un campo da golf nella propria casa.

Niall Horan

INTERAZIONI: 9

Niall Horan e il golf sono una certezza ormai consolidata da anni: il cantante degli One Direction, ora, può anche vantare di avere una stanzetta completamente dedicata alla sua passione per il golf.

Il cantante irlandese coltiva la sua passione per il golf da anni, tant’è che ha deciso di portarlo direttamente a casa propria: in una stanza, ha fatto costruire un campetto da golf per passare il proprio tempo libero. Il mini campo da golf è dotato di tutto il necessario, buca e prato finto compresi!

Da sempre sostenitore del golfista statunitense Tiger Woods, Niall Horan ha iniziato ad appassionarsi al golf da quando aveva 12 anni: a quell’età decise di iscriversi al golf club della sua città Mullingar.

Durante gli ultimi due anni, dopo la pausa con gli One Direction, nonostante fosse al lavoro sul primo album come solista, Niall ha dedicato molto più tempo alla sua passione per il golf e, a detta del cantante stesso, è anche migliorato parecchio.

L’impegno di Niall Horan a proposito del golf l’ha visto anche cimentarsi in un’agenzia che aveva l’obiettivo di fare talent scouting nel mondo del golf: Modest!Golf Management è l’agenzia lanciata da Niall lo scorso anno, proprio per andare alla ricerca di ragazzi sportivi ed appassionati.

Parallelamente al golf, però, Niall riesce comunque a portare avanti la sua carriera da solista: ad ottobre è uscito il primo album in solitaria dal titolo Flicker, che ha avuto un buon riscontro da parte del pubblico e della critica. Attualmente, il cantante irlandese è in tour in tutto il mondo per presentare il disco dal vivo: Niall farà tappa anche in Italia a breve, tra Bologna e Milano.

Niall Horan si esibirà il 6 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna, mentre il 7 maggio sarà al Mediolanum Forum di Assago a Milano. I biglietti per entrambi i concerti sono ancora disponibili online su Ticketone oppure presso i rivenditori autorizzati.