In un poster il OnePlus 6: al centro fotocamera, sistema ricarica, RAM e storage

Svelato a puntate il OnePlus 6: adesso è il turno di fotocamera, sistema ricarica, RAM e storage

OnePlus 6

INTERAZIONI: 50

Dovrebbe esodire nel breve il OnePlus 6, atteso per il prossimo 2 maggio. Ormai le voci si rincorrono di giorno in giorno circa il top di gamma della società gestita da Carl Pei e Pete Lau, fino a sfociare nel poster, presumibilmente promozionale, di cui stiamo per parlarvi.

Per l’occasione, lo smartphone viene presentato nella colorazione ‘Coral Blue‘, con al centro lo slogan ‘Total Immersion‘. Tra le altre caratteristiche in cui si fa menzione nell’immagine, che abbiamo provveduto ad inserire in chiusura di articolo in una galleria fotografica dedicata, si fa riferimento alla doppia fotocamera posteriore, che monterebbe due sensori, rispettivamente da 20 e 16MP (una DUAL CAMERA in piena regola, per farvela breve).

Si prosegue poi con un riferimento inequivocabile al sistema di ricarica ‘DASH CHARGE V2‘, che permetterebbe di garantire un’intera giornata di autonomia con appena 20 minuti di messa in corrente. Infine si legge delle configurazioni, da 6 o 8GB di RAM, e fino a 256GB di memoria interna con tecnologia UFS 2.1. L’immagine mostra anche lo stesso OnePlus 6, in basso a destra dei vostri schermi (qualora decideste di esplodere la foto che vi abbiamo allegato), il cui display, sul versante superiore, appare solcato dal notch, un elemento che è ormai entrato nell’immaginario collettivo, e non sappiamo quando e se ne uscirà. Alcuni lo trovano funzionale ed esteticamente gradevole, altri non intendono scendere a patti col produttore, giudicandolo malamente, e non riuscendo affatto a digerire la sua presenza.

Purtroppo c’è da darsi un pizzico e provare a convincersi, sempre che si voglia puntare direttamente sul OnePlus 6, che ormai appare chiaro aver sposato il sistema lanciato quasi un anno fa da iPhone X. Tra due settimane potremo fornirvi tutti i dettagli restanti su quello che sarà il prossimo flagship (si spera killer) dell’ormai nota casa cinese OnePlus. Restate con noi per non perdervi alcun particolare.