In arrivo il nuovo album di Fedez dopo Comunisti col Rolex: “Registrazioni terminate”

Il nuovo album di Fedez sta per arrivare: secondo indiscrezioni, le registrazioni sarebbero già terminate.

nuovo album di fedez

INTERAZIONI: 7

Il nuovo album di Fedez sta per arrivare. Secondo indiscrezioni, il disco da solista del rapper milanese dovrebbe essere rilasciato tra non troppo tempo.

Da mesi, l’artista si è trasferito a Los Angeles per stare vicino alla sua compagna, Chiara Ferragni, dalla quale ha avuto il suo primo figlio Leone. Proprio durante la sua permanenza negli Stati Uniti, Fedez avrebbe terminato di registrare il suo ultimo album da solista dopo il progetto con J-Ax, che andrà a terminare con il concerto allo Stadio San Siro di Milano il 1° giugno prossimo.

Non solo famiglia, quindi, per Fedez, che in questi mesi sembra essersi dedicato alla sua musica con un disco di prossimo rilascio nel quale è tornato alla sua sola voce dopo i successi del tour e album congiunto con l’amico e socio in affari J-Ax.

Già designati i primi ospiti del concerto del 1° giugno allo Stadio San Siro, con Guè Pequeno annunciato come special guest del live che terranno nella grande arena milanese, con palco centrale e l’obiettivo di raggiungere 80000 persone come fecero, ai tempi, gli U2.

L’attenzione degli ultimi mesi è stata spostata tutta sulla vita privata di Fedez, da poco diventato padre di Leone. Una vita tutt’altro che lontana dai riflettori, quella dell’artista milanese, che documenta la crescita del suo bambino proprio sui social. Il piccolo compirà da poco un mese, ma è già diventato la star di tutti i social attraverso le pubblicazioni dei genitori, che si sono anche sentiti in dovere di spiegare il motivo di tante foto a qualche giorno dall’arrivo del loro primo bambino. Nei prossimi impegni di Fedez c’è quindi il grande concerto a San Siro con J-Ax ma anche le prime registrazioni della nuova edizione di X Factor per la quale è stato confermato al banco dei giudici con Mara Maionchi, al fianco di due posti ancora vacanti.