Ed Sheeran contro il The Sun, la risposta all’accusa di tenere lontani i senzatetto con le ringhiere: “È una stron*ata”

Ed Sheeran risponde alla giornalista che lo ha accusato di costruire delle inferriate per tenere lontani i senzatetto.

Ed Sheeran contro il The Sun

INTERAZIONI: 7

Il commento di Ed Sheeran contro il The Sun, che lo ha accusato di tenere a distanza dei senzatetto. Il cantautore è stato oggetto di insinuazioni pubblicate dalla giornalista Natalie Edwards per il quotidiano The Sun.

Un articolo sul The Sun pubblicato sabato scorso annunciava la volontà del cantante di costruire delle ringhiere alte almeno 5 metri attorno alla propria abitazione londinese per tenere lontani i senzatetto. Nell’articolo, si racconta che il cantante ha presentato recentemente dei piani per apportare questo tipo di modifiche alla propria casa.

A seguito della pubblicazione dell’articolo, la risposta di Ed Sheeran contro il The Sun: attraverso il suo profilo Instagram, il cantante ha negato le affermazioni riportate dalla giornalista Natalie Edwards del quotidiano inglese, definendole completamente infondate.

Cara Natalie Edwards del The Sun, il tuo articolo è una stron*ata. Ho fatto molti lavori in passato alla mia casa, ma non avrei mai costruito delle ringhiere attorno, per quel motivo. La vera ragione era per tenere lontani i paparazzi che tu assumi per far sì che si appostino davanti alla porta della mia casa. Buona giornata“.

Molto probabilmente le insinuazioni della giornalista del The Sun sono da attribuire all’agente edile del cantautore britannico, Paul Smith: nella domanda di pianificazione, l’agente avrebbe dichiarato che il cantante voleva costruire le inferriate perché gli “impedivano di dormire tranquillamente”.

L’articolo pubblicato da Natalie Edwards sul The Sun, inoltre, faceva dell’ironia in riferimento al passato del cantante, prendendo in esame un vecchio brano di Ed Sheeran dal titolo Homeless. Nella canzone, il cantautore raccontava la propria esperienza con i senzatetto.

L’articolo su Ed Sheeran pubblicato questo week-end sul The Sun è disponibile alla seguente pagina.