Sorpresa per Fortnite, scovata nuova sfida Skydive? Le immagini

Le sfide in Fortnite non finiscono mai.

Fortnite

INTERAZIONI: 7

L’aggiunta della modalità Replay in Fortnite è stata molto utile per i giocatori, dato che è stata già usata per scovare una strana cometa sotto le torri inclinate. Questa non è l’unica scoperta: recentemente è stato trovato un indizio che porterebbe a una nuova sfida. L’ultima scoperta utilizzando la modalità Replay ha visto i giocatori guardare in alto anziché in basso. Pare proprio che in Fortnite sarà aggiunta una sfida di paracadutismo, facente parte del Battle Pass.

Una nuova sfida in Fortnite

Usando la telecamera “FreeDrone”, un giocatore di Fortnite ha scoperto diversi strati di anelli luminosi sopra l’isola principale. Sembra che ci sia uno strato viola di anelli che appare più in alto rispetto ad altri anelli blu. Questa stratificazione sembra suggerire che sarebbe possibile volare attraverso più anelli al fine di completare la sfida più rapidamente. Al momento della pubblicazione di questo articolo né Epic Games né People Can Fly hanno annunciato questa nuova sfida, ma la compagnia potrebbe rilasciare presto qualche nuova informazione.

Nel frattempo data miners hanno apparentemente scoperto maggiori informazioni sulla cometa, trovando un nuovo evento intitolato “Impatto”. Forse qualcosa di più concreto relativo a questa sfida sarà trovato prima dell’annuncio ufficiale. Non è fuori questione né che venga scoperto qualcos’altro grazie alla modalità Replay. Fortnite però ultimamente sta vivendo un periodo alquanto divisivo all’interno della sua folta community.

Il sistema di equipaggiamento delle armi è stato rallentato, soprattutto per le armi più potenti: l’ultimo aggiornamento ha infatti introdotto una nuova funzionalità del gioco. C’è ora un leggero ritardo nel tempo in cui il giocatore passa da un arma ad una più potente, quindi è aumentato il tempo sia nel selezionare l’arma che quello per cominciare a sparare. Alcuni sono d’accordo, altri meno come la star dello streaming Ninja. Vediamo come Epic Games risolverà la questione con i prossimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHECome cambia Fortnite con la patch v3.5: Port-a-Fort, Replay e costruzioni veloci