Chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018? La finale nell’aria Expo tra sorprese ed eliminati

Lo scontro finale sarà tutto al maschile con Amaurys e Nino? Chi sarà il vincitore dell'Isola dei Famosi 2018?


INTERAZIONI: 63

Chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018? Inizia il momento dei pronostici e delle previsioni in arrivo della finale di questa edizione che andrà in onda proprio domani, 16 aprile. Alessia Marcuzzi chiuderà il cerchio fatto di polemiche, successi e risate, tornando al timone del reality show di Canale 5 che si aprirà con l’ultimo eliminato del programma dopo la chiusura del televoto che vede Francesca Cipriani e Jonathan.

Quest’ultimo riuscirà a spuntarla anche con la sua ex collega gieffina dopo aver fatto fuori Alessia Mancini? L’ex velina avrà modo di tornare in studio e raccontare la sua esperienza in Honduras ma da lì in poi sarà un’exploit di situazioni e rivelazioni e gli eliminati arriveranno direttamente in studio dall’aria Expo dove saranno “parcheggiati” per le ultime prove e le ultime sorprese.

La stessa Alessia Marcuzzi a Verissimo ha confermato il fatto che la finale sarà in diretta da quell’area e che non ci sarà modo di parlare molto di altro visto che le sorprese, il televoto e le eliminazioni occuperanno gran parte della finale, ma chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2018?

In un primo momento la favorita era proprio Alessia Mancini ma strada facendo anche Bianca Atzei ha avuto occasione di avere il favore dei bookmakers per poi finire un’altra volta in fondo alla lista lasciando a Nino e Amaurys Perez la possibilità di scontrarsi per il titolo, ma sarà davvero così che andrà a finire questa edizione delle polemiche dell’Isola dei Famosi?

Secondo la Snai, il favorito alla vittoria sarebbe proprio il pallanuotista che con i suoi 2,75 sfida il milanese Gaspare “fermo” a 3. Segue Francesca Cipriani mentre Bianca Atzei e Jonathan, al momento, sembrano tagliati fuori, visto che sono pagati a 7,5.  Sarà davvero un duello a due quello finale di domani?