La Special 30GB tra le offerte passa a Vodafone: prezzo pazzo per alcuni clienti

La più incredibile delle offerte passa a Vodafone: la Special 30GB diventa realtà ad aprile 2018


INTERAZIONI: 60

Le offerte passa a Vodafone ormai non si contano neanche più, ma quello di cui stiamo per parlarvi siamo sicuri farete fatica a togliervela dalla testa. Forse alcuni di voi la credevano una leggenda metropolitana, ma vi possiamo assicurare che trattasi di una tariffa effettiva, anche se rivolta a pochi eletti. Stiamo parlando della Special 30GB, che mette a disposizione  della rete più veloce d’Italia (da poter sfruttare anche attraverso il servizio di hotspot, finalmente gratuito a seguito della delibera 68/18/CONS dell’AGCOM), al prezzo fisso di 10.80 euro al mese.

Di offerte passa a Vodafone ce ne sono, ma nessuna allettante come questa di cui vi abbiamo appena fornito i dettagli. Come vi dicevamo, la proposta è riservata solo ad alcuni clienti, o per meglio dire ex clienti, passati nel frattempo ad altro operatore mantenendo il proprio numero di telefono (il classico procedimento di portabilità cui tutti noi siamo abituati). Prima che ce lo chiediate, ci dispiace comunicarvi che non c’è modo di richiedere la Special 30GB: la proposta parte dall’ufficio commerciale del gestore rosso, e va ad interessare una parte degli ex clienti, secondo criteri che non proviamo nemmeno ad interpretare.

Provate a fare attenzione agli SMS ricevuti: potreste anche non esservi resi conto di aver ricevuto una qualche comunicazione da parte dell’operatore anglosassone, specie se negli anni passati siete stati loro clienti. Nel messaggio in questione c’è anche una deadline, oltre cui si dice di non dover andare se si intende attivare la Special 30GB (il termine cui si far riferimento in questa prima tornata di messaggi è il 18 aprile).

Nel caso delle offerte passa a Vodafone (tra cui quella che stiamo esaminando), il contributo di attivazione della  è pari a 5.20 euro, cui bisogna addizionare anche la spesa relativa all’acquisto della nuova SIM. Ci auguriamo possiate rientrare tra i fortunati ricevitori dell’SMS.