Justin Bieber al Coachella 2018, dal rifiuto di partecipare al concerto di The Weeknd all’outfit in ciabatte e calzettoni (foto e video)

Justin Bieber si è presentato al Coachella 2018 con un outfit molto particolare!

Justin Bieber al Coachella 2018

INTERAZIONI: 7

Avvistato anche Justin Bieber al Coachella 2018: il cantante canadese non si esibirà come headliner del Festival, ma parteciperà come ospite!

In un modo o nell’altro Justin Bieber riesce sempre ad avere i riflettori puntati su di sé. Arrivato da poco all’Empire Polo Club di Indio, Justin Bieber ha da subito catturato l’attenzione mediatica per il suo outfit stravagante: la popstar si è presentata in un completo hawaiano leggero, con dei calzettoni bianchi alla gambe e un paio di ciabatte nere!

Da anni il Coachella Festival è noto sia per la serie di eventi musicali, che per la presenza di tantissimi vip, ognuno dei quali sfoggia gli outifit più disparati, spesso ispirati alla cultura hippy. Justin Bieber al Coachella 2018 si è presentato con un completo floreale, un cappellino rosa sportivo, un paio di calzettoni bianchi in spugna con delle ciabatte da spiaggia!

Tra i performer del Coachella Festival 2018, v’è anche The Weeknd, ex fidanzato di Selena Gomez, altrettanto ex fidanzata di Justin Bieber (al momento la situazione sentimentale tra i due è di nuovo sospesa). Una fonte vicina al cantante di What Do You Mean ha dichiarato a HollywoodLife che Justin non prenderà parte al concerto di The Weeknd al Coachella, in quanto si tratta di un passo troppo importante per lui.

Ci sono molti artisti ed amici per cui è entusiasta di essere qui, e con cui festeggiare nel backstage. Ma assistere al concerto dell’ex fidanzato di Selena non è proprio nelle sue intenzioni“.

Il Coachella Festival 2018 inizierà questo week-end, per poi proseguire il prossimo fine settimana. Tra le esibizioni, le più attese sono quelle di Beyoncé, Eminem, Post Malone e Jamiroquai. Sarà possibile seguire la diretta del Coachella 2018 grazie al canale Youtube dove verrà trasmesso l’intero evento (disponibile a questa pagina).

Di seguito, foto e video dell’arrivo di Justin Bieber al Coachella 2018.

https://twitter.com/celebritracker/status/984941656469311488

https://twitter.com/JB_ItalianCrew/status/985114467649409024

https://twitter.com/LemonadesBieber/status/984968525562437633