Sophia Bush torna in tv in Alex, Inc e dimentica l’incubo Chicago PD

Per Sophia Bush è arrivato il momento di ricominciare dopo Chicago PD?


INTERAZIONI: 7

Nei mesi scorsi si è parlato tanto di Sophia Bush e del suo addio a Chicago PD e solo qualche settimana dopo si è scoperto che dietro quella fuga poteva esserci altro oltre alla voglia di fare qualcosa di diverso. Venne fuori che Jason Beghe non era mai stato un santo sul set e che il suo comportamento autoritario e violento spinge Sophia Bush ad andare via.

In effetti su quella storia l’attrice famosa per il suo ruolo in One Tree Hill non ha mai voluto completamente alzare il velo su quanto è accaduto ma finalmente i fan potranno rivederla in tv e, soprattutto, con un grande sorriso stampato in volto. Le prime foto che mostrano Sophia Bush nel suo cameo in Alex, Inc parlano chiaro e non solo per i suoi fan ma anche per tutti coloro che aspettano con ansia l’episodio in onda il prossimo 25 aprile.

Sophia Bush vestirà i panni di Vanessa Stanhope, un produttore radiofonico rivale che cerca di rubare la devota produttrice di Alex, Deirdre (Hillary Anne Matthews), con l’offerta di ospitarla nel proprio spettacolo.

Nell’episodio, intitolato “The Cop Car”, Alex (Zach Braff) deve ancora una volta superare un ostacolo imprevedibile mentre cerca di togliere il podcast da terra e si trova nei guai con sua moglie, Rooni (Tiya Sircar), dopo che rivela un momento privato al suo pubblico. Nel frattempo suo figlio Ben (Elisha Henig) viene a sapere di una cotta a scuola.

La partecipazione come guest star nella serie ABC lascia pensare che Sophia Bush potrebbe trovare casa proprio nella famosa rete e ripartire da qui dopo tutto quello che è successo negli anni scorsi. Per lei è davvero arrivato il momento di tornare a pianta stabile in una serie tv?