Riflettori Trony su Huawei P8 Lite 2017 e iPhone 6: prezzo rivisto con sconti online

Anche Huawei P8 Lite 2017 e iPhone 6 tra i protagonisti delle offerte online di Trony della settimana: come cambia il prezzo

7
CONDIVISIONI

Il duo composto da Huawei P8 Lite 2017 e iPhone 6 rientra a pieno titolo tra i protagonisti degli sconti online settimanali di casa Trony, rispondenti al claim ‘Sconti Magici‘. In effetti la campagna di questa tornata appare in media più conveniente, soprattutto per quanto concerne le offerte applicate alle TV. Se in casa avete esigenza di dare una rinfrescata al vostro parco televisivo, forse dare una sbirciata alle proposte sul sito ufficiale potrebbe tornarvi parecchio utile. Naturalmente l’iniziativa abbraccia una vasta gamma di prodotti: computer, altoparlanti, cuffie, fotocamere, e soprattutto smartphone.

Come sopra accennato, ricorre nuovamente il nome di Huawei P8 Lite 2017, che potrete accaparrarvi grazie alle offerte online di Trony di questa settimane (ricordiamo essere valide fino al giorno 19) al prezzo di 169 euro. Lo sconto non è di quelli eccezionali, ma volendo potreste approfittarne, specie chi è solito finalizzare i propri acquisti sempre e solo presso le più note catene di elettronica (non tutti si fidano degli e-commerce, c’è ancora una certa reticenza in tal senso).

Ci sarebbe poi anche iPhone 6, nel suo modello da 32GB: un melafonino la cui richiesta resta relativamente alta, e che potrete fare vostro alla cifra di 369 euro, nelle colorazione ‘space gray’ (brand TIM e Vodafone). Le offerte degli ‘sconti magici’ di Trony coinvolgono anche altri smartphone, come Honor 8 Pro (349 euro), Samsung Galaxy A5 2017 (269 euro) e J5 2017 (169 euro).

Insomma, un bel po’ di prodotti, che molto probabilmente vi converrebbe consultare direttamente dal sito ufficiale (magari ce n’è qualcuno che abbiamo omesso, e che al contrario a voi farebbe comodo acquistare visto l’abbassamento di prezzo proposto dal noto megastore di elettronica). Non crediamo proprio ci sia da aggiungere altro a quanto già detto nel corpo dell’articolo: tirate le vostre conclusioni, e, nel caso, buono shopping :)

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.