Orario e diretta streaming sorteggi Champions League 2018: semifinali con Roma il 13 aprile

Tutto sulla diretta streaming sorteggi Champions League 2018: orario e come vedere accoppiamenti semifinali oggi 13 aprile


INTERAZIONI: 7

Seguire la diretta streaming sorteggi Champions League 2018 è molto semplice oggi 13 aprile. Gli accoppiamenti per le semifinali non prevedono restrizioni di sorta tra le quattro regine d’Europa rimaste in gioco: Roma, Real Madrid, Bayern Monaco e Liverpool. Dopo una remuntada fenomenale sul campo del Bernabeu, la Juventus è stata costretta a soccombere, eliminata all’ultimo respiro dal rigore realizzato da Cristiano Ronaldo, praticamente allo scadere dei minuti di recupero (da lì poi il polverone di contestazione dei bianconeri, disperati per il loro sogno mandato in frantumi). Per un pelo non abbiamo assistito al passaggio del turno da parte di due italiane, cosa che avrebbe chiaramente dato lustro al nostro campionato.

Ritorniamo comunque al discorso principale, ovvero alla diretta streaming sorteggi Champions League 2018 di oggi 13 aprile, ed all’orario a partire da cui si decreteranno gli accoppiamenti, ovvero alle 13 in punto. Potrete guardare l’evento in svariati modi: direttamente in TV, seduti in poltrona o in divano, collegandovi a Mediaset 20 (canale 20 del digitale terrestre, purtroppo non in HD), oppure sui canali in alta definizione di Mediaset Premium (opportunità riservata agli abbonati paganti).

Allo stesso modo potrete seguire la diretta streaming sorteggi Champions League 2018 che decreteranno gli accoppiamenti delle due semifinali, che ricordiamo disputarsi il 24 e 25 aprile (l’andata) ed il 1 e 2 maggio (il ritorno) rispettivamente (la finale di Kiev è prevista per sabato 26 maggio, presso l’impianto dell’NSC Olimpiyskyi stadium alle ore 20.45), tramite PC, smartphone e tablet, collegandovi alla piattaforma streaming di Mediaset 20, raggiungibile a questo indirizzo.

Se per qualche motivo sarete impossibilitati a fruire del flusso video dell’evento, potrete pur sempre seguire il tutto tramite i canali social ufficiali della UEFA (Facebook, Instagram e Twitter). Speriamo di aver esaurito a dovere l’argomento circa l’orario ed il come guardare la diretta streaming sorteggi Champions League 2018 prevista oggi 13 aprile. Restiamo a disposizione per tutte le domande del caso.