Lucy Hale e Tyler Posey raccontano Truth or dare e tornano sul set di Pretty Little Liars e Teen Wolf

Lucy Hale e Tyler Posey insieme al cinema dal 13 aprile prossimo, ecco il loro racconto su Truth or Dare e non solo


INTERAZIONI: 7

Lucy Hale e Tyler Posey sono i volti noti di Pretty Little Liars e Teen Wolf, due teen drama molto amati ma entrambi arrivati al capolinea con buona pace dei fan disperati. I due hanno intrapreso nuove strade e mentre Lucy Hale è la protagonista della nuova serie The CW, Life Sentence, che in realtà stenta a decollare, lui si è dato al cinema, almeno per adesso, dopo la lunga avventura a Beacon Hills.

Cos’hanno in comune? Oltre ad avere un gran seguito di pubblico, i due saranno i protagonisti di un nuovo thriller dal titolo Truth or dare in cui, un gruppo di amici in viaggio in Messico, si troveranno a fare il gioco ma in versione “mortale” se non giocheranno davvero le loro vite saranno a rischio.

I due hanno alzato il velo sul film in una lunga intervista doppia ad EW in cui rivelano che, prima di girare il film, sono stati chiamati davvero a fare un viaggio in Messico per conoscersi meglio, creare una sorta di legame e sentirsi “amici”. In realtà poi il film è stato girato a Los Angeles ma il viaggio è servito.

Le domande non possono poi che spostarsi sulle due serie che per anni li hanno visti protagonisti e i due si sono subito “ritrovati” sul set di Pretty Little Liars e Teen Wolf a caccia di ricordi.

Tyler Posey rivela: “Mi sono divertito molto con Teen Wolf  e ho amato il sangue. A volte mi manca essere bagnato in secchi di sangue. Anche nel film c’è un elemento di horror che è davvero divertente da girare. La posta in gioco è alta; è molto intenso“.

Lucy Hale risponde aggirando l’ostacolo ed evitando di parlare della serie Freeform e tenendosi più generica: “Sono un fan del genere. Adoro qualsiasi cosa super drammatica, super spaventosa. Sono la prima in fila ad acquistare biglietti per questo tipo di film. Ma non ho fatto questo film perché era un film dell’orrore ma perché mi piaceva davvero il personaggio. Penso che sia tosta, e metta le sue amiche prima di ogni altra cosa“.