Grandi cambiamenti per PUBG con la patch 10 PC sul ritmo di gioco

PUBG cambia e non poco: la zona blu inizierà a restringersi molto prima.

PUBG

INTERAZIONI: 7

Per la prima volta da quando è uscito, PUBG cambierà il ritmo del gioco. Ieri sera il server di test di PUBG è stato aggiornato con la patch 10. Nonostante le drastiche modifiche apportate dalla patch, PUBG Corp. ha deciso di distribuirlo a tutti i giocatori poche ore dopo. La patch 10 è ora disponibile su PC e presenta il più grande cambiamento mai apportato al ritmo del gioco. La zona blu, il campo elettrico dannoso che costringe i giocatori in un cerchio sempre più piccolo ogni due minuti, ora inizierà a restringersi molto prima.

Si muoverà in ogni caso a una velocità inferiore, in particolare nel finale della partita. Il danno alla zona blu rimane lo stesso, ad eccezione dei cerchi 7, 8 e 9, per forzare le persone a muoversi più velocemente.

Al di là di questi cambiamenti di ritmo di gioco, PUBG Corp. sta anche riducendo del 30% le possibilità che la zona sicura si allontani dal centro del cerchio precedente. Ci sono anche modifiche specifiche sulla mappa. La prima zona sicura su Miramar verrà visualizzata prima che i giocatori possano lasciare l’aereo, in maniera simile a come si era visto sul server di prova di Savage. Anche il la stessa mappa di Miramar è stata ampliata con nuove posizioni nelle parti nord-est e nord-ovest, per rendere la sezione più attraente.

Inoltre è stato aumentato il numero di strade e automobili disponibili in Miramar. Su Erangel la prima zona di sicurezza verrà rivelata 30 secondi prima rispetto a prima. A questo indirizzo tutti i cambiamenti nelle note di questa patch 10 per PUBG su PC. Cosa ne pensate di questo importante cambiamento? Se lo state già sperimentando, davvro cambia il ritmo di gioco in maniera sostanziale? Probabilmente sì, ma bisogna testare sul campo questo cambiamento per verificarlo. Fatecelo sapere con un commento nel box apposito in basso.