Emma Kenney in rehab: Debbie di Shameless ha “le sue battaglie da vincere”, nuova stagione a rischio?

Brutte notizie per i fan di Shameless, Emma Kenney sembra pronta a prendere una lunga pausa per risolvere alcune questioni, tornerà nella serie?


INTERAZIONI: 8

Fulmine a ciel sereno per i fan di Emma Kenney, l’amata Debbie di Shameless. L’attrice viene da un anno molto impegnativo visto che dalle riprese della serie Showtime è finita a quelle per il revivale di Roseanne, Pappa e Ciccia, e questo potrebbe averla spinta ad una decisione importante che covava dentro da un po’.

Nonostante la sua giovane età, Emma Kenney ha deciso di entrare in rehab per “vincere le sue battaglie” e ritrovare “la vera Emma” quella che ha smarrito correndo per trovare e ottenere qualcosa. L’attrice di Shameless non spiega e non scende nei dettagli dei suoi problemi e quale origine abbiano queste sue battaglie ma sicuramente quello che scrive è qualcosa di importante ed è sintomo di una sofferenza che si porta dentro da un po’ e che solo ora ha deciso di combattere affidandosi a degli specialisti.

In un comunicato ufficiale l’attrice ha sottolineato: “Stavo facendo una folle corsa. Ero ingenua e molto immatura, e stavo facendo cose che non dovrei fare perché è illegale e non ho 21 anni. Non era sano, e mi stava facendo sentire ancora peggio, ansiosa e depressa. Era solo un pendio scivoloso e io non volevo andare giù. E sapevo che dovevo fermarlo. Voglio essere la migliore e più sana Emma che possa essere, e so che andando in rehab questo è ciò che accadrà, e continuerò su quella strada positiva. Voglio solo inviare un messaggio ai miei fan dicendo che va bene ammettere che hai bisogno di aiuto e che non ti rende debole. Uscirò dall’altra parte, la vera Emma che sono sempre stata”.

La stessa attrice ha poi pubblicato un post di “addio” a Los Angeles e ai social per prendere una pausa da tutto per un po’: “Questa città/industria può davvero entrarti dentro. Sto andando a ritrovare la mia felicità e la mia pace”.

Emma Kenney dovrà ritrovare il suo equilibrio ma non sappiamo ancora questa pausa quanto durerà. Intanto, l’attrice è ancora impegnata con Shameless, in cui interpreta la giovane figlia di Gallagher, Debbie, ma anche in Pappa e Ciccia che ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. La sua presenza è a rischio?