Ultime due puntate de Il Cacciatore su Rai2, anticipazioni 11 e 18 aprile: Saverio nella “tana del bianconiglio”

Le ultime due puntate de Il Cacciatore si preannunciano intense per Saverio e Bagarella: ecco le anticipazioni sugli episodi in onda su Rai2 l'11 e il 18 aprile.


INTERAZIONI: 7

Le ultime due puntate de Il Cacciatore metteranno la parola fine alla guerra tra Saverio Barone e Bagarella? Nelprimo episodio in onda stasera 11 aprile, dal titolo “La tana del bianconiglio”, Saverio e Mazza seguono Tony Calvaruso e scoprono il luogo in cui si nasconde Bagarella. L’assedio ha inizio e Tony sospetta che, proprio in quei giorni, Bagarella si stia preparando a lasciare casa sua, e forse anche Palermo. Preoccupato dall’idea di perdere il negozio, Tony cerca il coraggio per chiedere a Don Luchino cosa abbia in mente per sé e per il loro futuro insieme.

Nel successivo episodio, intitolato“Bersagli”, Bagarella e alcuni suoi fiancheggiatori sono stati arrestati. Mentre la procura festeggia, Saverio è preoccupato per il piccolo di Matteo, ancora prigioniero e non sa come liberarlo. Intanto, Giovanni Brusca esulta: il capo dell’ala militare di Cosa Nostra adesso è lui.

Le puntate de Il Cacciatore si concludono mercoledì 18 aprile, con il consueto doppio episodio. Nel primo, dal titolo “Freaks”, cinque mesi dopo, Saverio è cambiato: equilibrato, sereno, si sta per sposare. Al centro dell’indagine ci sono gli ultimi uomini a piede libero del dan di Bagarella, dai quali spera di ottenere una traccia che lo porti a Giuseppe Di Matteo. Questi stessi uomini, tra cui c’è anche Lucio Raja, stanno elaborando un piano per far evadere Don Luchino dat carcere. Per realizzarlo però hanno bisogno dell’esplosivo di Giovanni Brusca.

Nel secondo, “Sì, lo voglio”, Il piano di evasione di Bagarella salta e Brusca può esultare: ora ha un castello, un arsenale, un traffico di droga tutto suoe Don Luchino è fuori dai piedi. L’unica interferenza continua a essere Giuseppe Di Matteo, che Brusca tiene ancora prigioniero ma che non riesce ad affrontare. Saverio sta cercando un modo per convincere Tony a collaborare. Nel frattempo però Raja lo contatta e gli chiede un incontro di persona. Il matrimonio è alle porte, e Saverio non intende pareggiare i conti col passato.

La quinta puntata de Il Cacciatore andrà in onda su Rai2 stasera alle ore 21:20.