Shay Mitchell nel primo trailer di You con Penn Bagdley: 10 episodi da perdere il fiato

Inizia ufficialmente il conto alla rovescia in attesa di You dopo la pubblicazione del primo trailer, come sarà la serie con Shay Mitchell e Penn Bagdley?


INTERAZIONI: 12

Alta tensione per Shay Mitchell nel primo trailer di You, la nuova serie che la vedrà protagonista insieme a Penn Bagdley ed Elizabeth Lail.

Proprio la bella bugiarda di Pretty Little Liars, lo stalker di Gossip Girl e la principessa Anna di Once Upon a Time sono stati chiamati a tornare in tv per cambiare ruolo e pelle per questa straordinaria serie in dieci episodi, almeno per il momento, tratta dall’omonimo romanzo di Caroline Kepner.

Al centro della storia c’è il morboso interessamento di Joe Goldberg (Penn Bagdley) per Beck (Elizabeth Lail). La giovane si presenta spesso nella libreria che lui gestisce finendo per conquistarlo con la sua bellezza e i suoi modi. Tranquilli, però, perché non si tratta di un innocuo teen drama visto che le pieghe scure del thriller prenderanno presto possesso della situazione.

Joe inizierà a interessarsi morbosamente alla sua giovane e bella cliente introducendosi nella sua vita (e non sempre legalmente, diciamo così) fino a quando dovrà scontrarsi con lei, Peach Salinger, il personaggio interpretato da Shay Mitchell.

Il primo trailer di You mostra i 4 personaggi (ai tre si aggiunge anche John Stamos) ma anche la rivalità tra Joe e Peach per via dell’interesse che entrambi provano per Beck (che addirittura in un frame impugna una pistola).

La serie, basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, proviene dai produttori esecutivi Greg Berlanti, Sera Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo e Marcos Siega.

Per vedere gli episodi della serie con Shay Mitchell ci vorrà ancora un po’ di pazienza. Il trailer è davvero molto in anticipo rispetto alla serie che andrà in onda solo il prossimo settembre e, più precisamente, al venerdì sera, in seconda serata, su Lifetime dal 9 settembre.

Amore, vendetta, ossessione, inseguimenti ma anche morbosità ed alta tensione sono al centro del trailer che potete vedere subito sotto: