Giuseppe Giofrè balla per Taylor Swift, il vincitore di Amici 2012 confermato nel Reputation Tour (foto)

Ancora una volta Giuseppe Giofrè balla per Taylor Swift (foto): il ballerino di Gioia Tauro dal trionfo ad Amici 2012 al Reputation World Tour


INTERAZIONI: 7

Giuseppe Giofré balla per Taylor Swift, ancora una volta. Per il ballerino di Gioia Tauro che ha trovato la popolarità partecipando ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2011/2012 è arrivata la conferma della presenza nel corpo di ballo che accompagnerà la popstar statunitense nel suo nuovo Reputation World Tour.

La tournée mondiale a supporto dell’ultimo omonimo album della Swift è in partenza il prossimo 8 maggio dalla città di Glendale, in Arizona. Sul palco con lei ci sarà un corpo di ballo composto da 16 danzatori professionisti che eseguiranno le coreografie dei brani presenti in scaletta.

Salutate i ballerini del tour. Ho trascorso le mie giornate a provare con queste persone incredibilmente talentuose. Mancano 28 giorni a Glendale” ha commentato la popstar pubblicando su Instagram una foto che la ritrae insieme al variegato corpo di ballo composto da ballerini molto giovani e provenienti da ogni parte del mondo.

Tra loro anche l’italiano Giuseppe Giofrè, che aveva già partecipato al 1989 World Tour, l’ultima tournée di Taylor Swift per il relativo album.

Classe 1993, dopo aver vinto la categoria ballo del talent show Amici di Maria De Filippi nel 2012, Giuseppe Giofrè ha intrapreso una carriera ricca di traguardi importanti, prima entrando a far parte del corpo di ballo della versione inglese di X Factor, poi nel cast del musical Romeo & Giulietta Ama e Cambia il Mondo. Infine, da quando nel 2014 si è trasferito a Los Angeles, ha lavorato con grandi artisti del panorama internazionale come Justin Timberlake, Jennifer Lopez, Wiz Khalifa, Ellie Goulding, Selena Gomez, Mary J Blige e tanti altri. Nel 2016 è tornato ad amici tra i professionisti del corpo di ballo e ora la conferma della partecipazione al Reputation World Tour, che non prevede però date italiane.