Bianca Atzei contro Amaurys e Jonathan all’Isola dei Famosi: video del litigio in Honduras

I naufraghi pronti a tornare in Italia per la finale dell'Isola dei Famosi ma prima Amaurys e Jonathan si regalano un altro litigio


INTERAZIONI: 25

Nuova lite all’Isola dei Famosi dove Bianca Atzei si è ritrovata a guardare, senza mai intervenire, Amaurys e Jonathan uno contro l’altro. I due sono tornati a discutere e i termini usati questa volta sono stati davvero esagerati soprattutto da parte dell’ex gieffino che ormai sembra davvero fuori controllo.

Jonathan è convinto che Amaurys voglia avvicinarsi a lui per tenerselo buono dopo quello che è successo con Alessia Mancini. E’ stata proprio lei l’eliminata della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi e questo prova, secondo Jonathan, che il pubblico gli ha dato ascolto “punendo” l’ex velina, questo succederà lo stesso con Amaurys?

Joanthan pensa proprio di sì e quando affronta a muso duro il compagno naufrago lo dice apertamente: “vuoi tenermi buono adesso? Hai detto parole che non avresti dovuto dire”. La lite degenera e ad un certo punto Amaurys imita Jonathan e lui gli da dell’omofobo visto che sta mettendo l’accento sul suo fare “effeminato” e così prende le scarpe di Francesca Cipriani e le indossa. Dopo fa lo stesso Amaurys che sale sui tacchi per dimostrare di non avere niente contro gli omosessuali ma contro di lui sì. Alla fine i due si chiariscono e si abbracciano con il pallanuotista che chiede scusa. Clicca qui per vedere il video.

Bianca Atzei e Francesca Cipriani hanno solo potuto commentare la cosa trovandola “inutile e ridicola” ma anche senza senso “e senza un vero motivo per arrivare a tanto”. Anche Nino Formicola non sembrava molto impegnato a risolvere l’alterco, forse tutti hanno capito che si trattava dell’ennesima crisi dovuta a stanchezza e a tanta rabbia?

L’Isola dei Famosi torna in daytime anche domani, sempre su Canale 5, ma in diretta lunedì andrà in onda la finalissima che decreterà il vincitore di questa edizione. Proprio per questo i naufraghi presto abbandoneranno l’Isola per tornare in Italia.